Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cari amici del Monster Ducati.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostGrandeeeeeeeeeeeee
Addirittura un monoruota
240 km/h.... Sei un dragoooooooooooooooooooooo
P.S. faccio il poliziotto, com'? che fai di cognome????
Dino... per misurarTi l'uccello non serve mettere cartelloni pubblicitari
Nel senso che io ho scritto 2 righe sul Forum Suzuki per fare 2 chiacchiere... se a qualcuno che ha la motopocoPotente scoccia basta soltanto non rispondere...
se vuoi ti do il mio nome cognome e indirizzo.... ma non so cosa puoi farci
un comsiglio: fatti 2 risate piu' spesso "senza offesa ovvio"
Comment
-
Dino, magari Toledo ti voleva far capire che era meglio non scrivere "su strada, semafori ecc ecc" che magari se " QUALCUNO " dovesse leggere non possa rivalersi su questa cosa, poi come sempre, ogniungo è responsabile di ciò che scrive, ci mancherebbe altro.
Magari in DDG non siamo "solo" noi a leggere
cmq ripeto...ogniuno è libero di scrivere ciò che vuole ma prenda atto di tutte le possibili conseguenze...detto questo buon proseguimento
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostDino, magari Toledo ti voleva far capire che era meglio non scrivere "su strada, semafori ecc ecc" che magari se " QUALCUNO " dovesse leggere non possa rivalersi su questa cosa, poi come sempre, ogniungo ? responsabile di ci? che scrive, ci mancherebbe altro.
cmq ripeto...ogniuno ? libero di scrivere ci? che vuole ma prenda atto di tutte le possibili conseguenze...detto questo buon proseguimento
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostDino, magari Toledo ti voleva far capire che era meglio non scrivere "su strada, semafori ecc ecc" che magari se " QUALCUNO " dovesse leggere non possa rivalersi su questa cosa, poi come sempre, ogniungo ? responsabile di ci? che scrive, ci mancherebbe altro.
cmq ripeto...ogniuno ? libero di scrivere ci? che vuole ma prenda atto di tutte le possibili conseguenze...detto questo buon proseguimento
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View PostScusa la domanda ma il fatto che fai il polizziotto non ti da diritto di dire quel che pensi!!!!
Nel senso che io ho scritto 2 righe sul Forum Suzuki per fare 2 chiacchiere... se a qualcuno che ha la motopocoPotente scoccia basta soltanto non rispondere...
se vuoi ti do il mio nome cognome e indirizzo.... ma non so cosa puoi farci
un comsiglio: fatti 2 risate piu' spesso "senza offesa ovvio"
Non sono un poliziotto e quoto 100% Cesarone
P.S. Se ci fossi stato io al posto dei 2 monster, mi avresti sverniciato in egual misura, forse anche peggio Anzi, non Ti sarebbe nemmeno venuto in mente di dimostrare la potenza del Tuo K1234567890
Originally posted by bananarama View Postfamo serravalle 2 la vendetta?
esatto Il mio discorso verteva proprio su quello
Comment
-
Originally posted by fox74 View Postsono solo buoni propositi e niente pi? perch? quando si abbassa la visiera la tua moto la vuoi sentire!!!...si s? che in fondo in fondo noi motociclisti siamo tutti un p? insani mentalmente!!! altrimenti invece di farci una rece replica dovremmo andare tutti col gold wind per strada, perch? se uno vuol rimanere nei limiti del cds un 125 basta e avanza!!!! almeno come la vedo io!
Guarda, una volta la pensavo come te. Poi sono caduto scivolando per strada con la mia vecchia hornet, una caduta in cui ho rischiato per pochi centimetri di farmi o moooolto male oppure non raccontarla proprio.... e in pista al massimo mi sarei fatto un livido sulle chiappe....
Non voglio fare del pessimo (e forse inopportuno) moralismo, so quello che ha voluto dire Dino con il suo simpatico post e forse nel mio di prima mi sono espresso male... il post, visto che anche io ho un K5 1000, ha divertito anche me.... anche io come tutti qualche "sparata" in passato la facevo... ma sul discorso del comprarsi la moto valutando la sua sfruttabilit? in strada non concordo con te.... un 125 mandato come si deve per strada ? potenzialmente pericoloso quanto un 1000 se le moto vengono guidate da persone con molta esperienza e sanno andare forte... mentre lo stesso non vale per un neofita, che con il 1000 rischier? molto di pi? di farsi male....
Se andando per strada una qualsiasi altra moto mi passa sul dritto o in curva ti assicuro che non me ne frega nulla.... forse perch? ho la fortuna (facendo molti sacrifici per?) di potermi mantenere un'altra moto (non recentissima) da usare solo in pista.... e anche per questo, in strada vado piano!!! Consapevole del fatto che se mi dice male (sgrat sgrat sgrat) non baster? a escludermi dai pericoli, ma a ridurre (e di molto) il rischio si!!!
Per cui mi permetto di consigliare a Dino, motociclista appassionato come me e tanti altri nel forum, di trattenersi con il gas, anche se la voglia certe volte purtroppo prende a tutti noi.... sia perch? chi non va in moto (politici e non) gi? ci vede come mezzi criminali (ennesimo caso di chi giudica senza comprendere), sia perch? la vita ? bella ragazzi, cerchiamo di godercela a lungo (e possibilmente di farlo in moto!!!)... ok?
Questo era solo il mio pensiero, ripeto, mi scuso con Dino e con gli altri se pu? sembrare un sermone (chi sono io per farne?), vi assicuro che non ? la mia intenzione di fare la predica o qualsiasi polemica.... adoro la moto come voi, e visto che tengo alla mia pellaccia come a quella dei miei "colleghi" (e anche, perch? no, a non essere pi? oggetto delle vessazioni di politici maestri in demagogia)... chiudiamo un p? di pi? il gas in strada a apriamolo in pista!
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostGuarda, una volta la pensavo come te. Poi sono caduto scivolando per strada con la mia vecchia hornet, una caduta in cui ho rischiato per pochi centimetri di farmi o moooolto male oppure non raccontarla proprio.... e in pista al massimo mi sarei fatto un livido sulle chiappe....
Non voglio fare del pessimo (e forse inopportuno) moralismo, so quello che ha voluto dire Dino con il suo simpatico post e forse nel mio di prima mi sono espresso male... il post, visto che anche io ho un K5 1000, ha divertito anche me.... anche io come tutti qualche "sparata" in passato la facevo... ma sul discorso del comprarsi la moto valutando la sua sfruttabilit? in strada non concordo con te.... un 125 mandato come si deve per strada ? potenzialmente pericoloso quanto un 1000 se le moto vengono guidate da persone con molta esperienza e sanno andare forte... mentre lo stesso non vale per un neofita, che con il 1000 rischier? molto di pi? di farsi male....
Se andando per strada una qualsiasi altra moto mi passa sul dritto o in curva ti assicuro che non me ne frega nulla.... forse perch? ho la fortuna (facendo molti sacrifici per?) di potermi mantenere un'altra moto (non recentissima) da usare solo in pista.... e anche per questo, in strada vado piano!!! Consapevole del fatto che se mi dice male (sgrat sgrat sgrat) non baster? a escludermi dai pericoli, ma a ridurre (e di molto) il rischio si!!!
Per cui mi permetto di consigliare a Dino, motociclista appassionato come me e tanti altri nel forum, di trattenersi con il gas, anche se la voglia certe volte purtroppo prende a tutti noi.... sia perch? chi non va in moto (politici e non) gi? ci vede come mezzi criminali (ennesimo caso di chi giudica senza comprendere), sia perch? la vita ? bella ragazzi, cerchiamo di godercela a lungo (e possibilmente di farlo in moto!!!)... ok?
Questo era solo il mio pensiero, ripeto, mi scuso con Dino e con gli altri se pu? sembrare un sermone (chi sono io per farne?), vi assicuro che non ? la mia intenzione di fare la predica o qualsiasi polemica.... adoro la moto come voi, e visto che tengo alla mia pellaccia come a quella dei miei "colleghi" (e anche, perch? no, a non essere pi? oggetto delle vessazioni di politici maestri in demagogia)... chiudiamo un p? di pi? il gas in strada a apriamolo in pista!
Comment
-
vabbe' dai stemperiamo un po' diciamo che ci sono dei personaggi che a cavallo del 2 ruote si sentono chissa' chi (anche se di un monster....)
A volte per farli ritornare nel mondo reale oltre che la pillola blu di matrix puo' bastare anche la parola di una zavorrina...
Premetto che la mia Srad certo non puo' essere paragonata alle nuove gixxer ma vi assicuro che si difende mooolto bene...
La mia zavorrina ha lavorato qualche pom in un pub e il fighetto di turno monsterato le propone un giro...un emozionante giro in moto.
No grazie ho gia' chi mi porta in moto
E che moto ha?
ha una suzuki....
E che Suzuki c'ha???
GSXR
Ah...beh pero' io c'ho il monster vuoi mettere??
Cioe' scusa...non vorrai mica paragonare il monster con un gsxr?!?
Risata generale dei SUOI amici.Coda tra le gambe e via!!!
Alle volte per umiliare uno sbruffone basta la parola di una zavorrina (lasciando il 2 ruote nel box !!!!)
Parole sue io non ci metto bocca "Le ducati fanno un brutto rumore e poi da ferme sembra che c'e' uno dentro il motore che batte con un martello"
Non me ne vogliate ducatisti e complimenti per il mondiale
Comment
-
X
Comment