Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cari amici del Monster Ducati.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La ripresine in strada qualche volta ci stanno ... per? poi ? altrettanto bello e utile mollarci quando si ha "bastonato" perch? stiamo parlando di velocit? oltre il CDS, ma va b? si s? che capita e non siamo dei santi ... ma qui si parla anche di velocit? che rientrano ampiamente nella categoria "a vita persa" ...
    Sincermante me ne frega poco di fare del perbenismo ma ieri si ? spataccato l'ennsimo conoscente e visto che adesso che si st? aprendo la stagione sar? il solito mattatoio per favore in campana sempre ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      La ripresine in strada qualche volta ci stanno ... per? poi ? altrettanto bello e utile mollarci quando si ha "bastonato" perch? stiamo parlando di velocit? oltre il CDS, ma va b? si s? che capita e non siamo dei santi ... ma qui si parla anche di velocit? che rientrano ampiamente nella categoria "a vita persa" ...
      Sincermante me ne frega poco di fare del perbenismo ma ieri si ? spataccato l'ennsimo conoscente e visto che adesso che si st? aprendo la stagione sar? il solito mattatoio per favore in campana sempre ...

Non posso che quotare al 1000% quanto dici, ma tanto serve a poco da quello che si sente dire qui dentro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Polsino View Post
        Non posso che quotare al 1000% quanto dici, ma tanto serve a poco da quello che si sente dire qui dentro...
        sono solo buoni propositi e niente pi? perch? quando si abbassa la visiera la tua moto la vuoi sentire!!!...si s? che in fondo in fondo noi motociclisti siamo tutti un p? insani mentalmente!!! altrimenti invece di farci una rece replica dovremmo andare tutti col gold wind per strada, perch? se uno vuol rimanere nei limiti del cds un 125 basta e avanza!!!! almeno come la vedo io!

Comment

• Font Size
          beh io farei un'applauso ai 2 temerari hanno avuto un bel coraggio sfidare una MOTOPOTENTE con un Monster!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by il PILU View Post
            beh io farei un'applauso ai 2 temerari hanno avuto un bel coraggio sfidare una MOTOPOTENTE con un Monster!!!!
            a volte il coraggio rasenta la follia

Comment

• Font Size
              Originally posted by fox74 View Post
              reg? che moto il k7!!! ieri stavo facendo un giro insieme ad amico con cbr 954 stavo percorrendo un tratto misto co lui davanti, ad una certa mi f? cenno di dargli il gas, lui scala marcia e si accuccia sotto il cupolino io di 3^ in relax d? gas senza scalare e piano piano recupero strada, c'? una doppia curva e rettilineo prima dell'uscita dalla curva gli arrivo nel codino lo scarto, colpo di frizione e lo passo in monoruota a circa 190 km/h e gli vado via!!! quando ci siamo fermati al bar mi ha detto "***** la stavo tirando di brutto e mi andavi via in monoruota come se fossi su uno scuterone..." mi s? tanto che passa in suzu pure lui da come guardava la moto quando siamo usciti al bar!!!
              ahahahah ragazzi che motore...
              Beh dai poverino col 954,quella moto nella sua carriera le ha sempre buscate da quando ? uscita.
              Gia dalla mia ex R1 2003,figuriamoci col k7 pare ferma.
              Anzi nell'ultima mia uscita un amico in R1 sempre 2003 ha voluto provare un breve tratto accelerando di brutto con la sua.
              Io intanto tranquillamente ero metri avanti,e luii ha detto la stessa cosa dell'amico tuo
              Per? mi ? dispiaciuto per l'R1

Comment

• Font Size
                Originally posted by fox74 View Post
                reg? che moto il k7!!! ieri stavo facendo un giro insieme ad amico con cbr 954 stavo percorrendo un tratto misto co lui davanti, ad una certa mi f? cenno di dargli il gas, lui scala marcia e si accuccia sotto il cupolino io di 3^ in relax d? gas senza scalare e piano piano recupero strada, c'? una doppia curva e rettilineo prima dell'uscita dalla curva gli arrivo nel codino lo scarto, colpo di frizione e lo passo in monoruota a circa 190 km/h e gli vado via!!! quando ci siamo fermati al bar mi ha detto "***** la stavo tirando di brutto e mi andavi via in monoruota come se fossi su uno scuterone..." mi s? tanto che passa in suzu pure lui da come guardava la moto quando siamo usciti al bar!!!
                ahahahah ragazzi che motore...
                Si spiega tutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Si spiega tutto
                  dici che era ubriaco? ma no, ci eravamo fermati solo per un caff?!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    a volte il coraggio rasenta la follia
                    La follia ? comprare un Monster!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Lo sostengo da mo'...
                        dai... passare una coppia di "ferri rumorosi" in quel modo ? come sparare sulla croce rossa!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaka 22 View Post
                          come disse qualcuno...."sul dritto son bravi tutti "
                          dopo quel rettilinio c'? un curvone e poi 300 metri di dritto poi altra curva e via.... dopo queste curve sono andato a 30 km/h ma dietro non ? arrivato nessuno!!!!!!

come vedi....... non era solo dritto
                          p.s. per passare una motopotente con il monster (parlo per me) ci voglione curve da max 30 km/h dove forse ? piu' maneggevole!!!! se saliamo di velocita.... Lasciamo perdere..............

SuzukiPotenteNONsoloinRettifilo

Comment

• Font Size
                            Minkia, hai dato via a 2 monster, sei un monster!

Comment

• Font Size
                              si è vero, non è una grande cosa sverniciare due vibramonster
                              ........ma mica è stato dino a lanciare la sfida!!!
                              ..è una questione di umore, dipende da come ti senti in quel momento.....................o li lasci perdere o li bastoni!
                              Last edited by gioitano; 11-02-08, 17:40.

Comment

• Font Size
                                Grandeeeeeeeeeeeee

Addirittura un monoruota

240 km/h.... Sei un dragoooooooooooooooooooooo

P.S. faccio il poliziotto, com'è che fai di cognome????

Dino... per misurarTi l'uccello non serve mettere cartelloni pubblicitari

Comment

X
                                Working...
                                X