Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cari amici del Monster Ducati.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spammate talmente tanto che non ho il coraggio di lokkarlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      e fai bene mio caro mod.

Comment

• Font Size
        fosse per te l'avrei lokkato alla prima pagina

Comment

• Font Size
          vattela a pi? nelle chiappe v?

Comment

• Font Size
            sei un mito..........quando sono triste basta vedere il tuo avatar....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              vattela a pi? nelle chiappe v?

Capirai

E' proprio quello che va cercando...

Comment

• Font Size
                puoi anche dirlo che non vuoi loccarlo perch? mi AMI....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                  ieri mi facevo un bel giretto tranquillo per le vie del mio paese e nel raggio di 10 km....
                  andatura media mai superato i 70/80 km..... faceva un freddo ALLUCINANTE
                  se non che ad un certo punto 2 Monster con scarichi termignoni mi passano a 1cm dal manubrio con un non so che di Minaccioso
                  arriva uno STOP che immette su un tratto rettilinio con Strada ultra larga e poco trafficata al momento (erano le 14,30 circa) i 2 Amici di Merende si guardano e Ridono (non so perch?) dopo visto che mi guardavano dove girassi io con la moto( andavo nella stessaloro direzione ) quindi decidono di far salire i giri del motore e di partire Velocemente(per quanto possono ovviamente) il tempo di mettere la prima alla mia Moto che ero in MONORUOTA e li ho passati sino ad arrivare al Limitatore di 1? marcia per poi sparare 2?-3? 4?..... (240km circa...)purtroppo mi sono accorto che i 2 Monster non c'?rano piu' Peccato volevo Salutarli)

scusate ma quando ce vo ce vo........................

SuzukiMUCHpotenteUltraVeloceVersionGSX1000R

ma perch? le fanno ancora le monster?!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawazx10r View Post

Bellissima................. credo per dare fiato alle TROMBE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      sei un mito..........quando sono triste basta vedere il tuo avatar....
                      Divulgate la mia parola

Comment

• Font Size
                        ....

Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                        Bellissima................. credo per dare fiato alle TROMBE
                        se sgaso con la mia gsx1000r di fianco ad una monster ho paura che gli si sviti qlc....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kawazx10r View Post
                          ho sempre pensato ai nomi delle moto italiane..........monster.........brutale.......

ma io dico, chi sceglie certi nomi lo ha mai poggiato il culetto su 160 cv alla ruota.............e dico alla ruota di............per esempio una motopotente........???

secondo me no perch? se no saprebbe bene cos'? una moto veramente..........brutale o mostruosa
                          e si vergognerebbe ad usare certi nomi..........ne userebbe altri pi? consoni a moto magari anche affascinanti.........per chi ne apprezza il fascino ma non molto brutali e mostruose...................chennes? magari si potrebbe chiamarle........melodia, pinturicchia..........

mi ricordo la prima volta che ho provato una brutale....... tra l'altro 910........
                          aspettavo aspettavo qualcosa di brutale............ma non ? arrivato.........
                          sar? che io normalmente uso una R1 a carburatori del 1998 preparata che solo a 5000 giri o sgomma o s'impenna.......non ? semplicemente brutale ? ignobilmente ignorante

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            .chennes? magari si potrebbe chiamarle........melodia, pinturicchia..........
                            Ma anche trombettina, quercetta o chess? petomane...

Anche perch? il monster ? la moto preferita dalle donne per iniziare... e uomini mini_manico_dotati che si sentono troy bayliss
                            Poi l'ultima trovata ? l'adesivo ducati world champion sul serbatoio....
                            Ce l'aveva anche il mio garelli vip 4 50
                            Last edited by abezze; 26-02-08, 09:44.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze View Post
                              Ma anche trombettina, quercetta o chess? petomane...

Anche perch? il monster ? la moto preferita dalle donne per iniziare... e uomini mini_manico_dotati che si sentono troy bayliss
                              Poi l'ultima trovata ? l'adesivo ducati world champion sul serbatoio....
                              Ce l'aveva anche il mio garelli vip 4 50
                              infatti anche garelli ? un marchio italiano..........

si chiamava VIP........e aveva l'adesivo di campione del mondo.......

Comment

• Font Size
                                Divulgate la mia parola
                                ...mazza oh!!...manco a Napoli c'? tutta sta spazzatura!!!

Comment

X
                                Working...
                                X