Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cari amici del Monster Ducati.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostALLORA.... Organizziamo o no?????
io il 27/04 ho la gara dell'amatori a magione, quindi prima un allenamentino lo faccio di sicuro.
se vogliamo prendere questa pista potrebbe andare bene fosse solo che ? al centro dell'italia e quindi equidistante.
ma cmq io almeno 1 volta a misano al mugello e a Varano ci vado quando lo faccio vi avverto e ci organizziamo..............altrimenti ditemi quando ci andate voi e vengo.......
Comment
-
Originally posted by jack View Postma state scherzando co sta cosa dei tempi o davvero sti cronometri s'incasinano cos? facilmente?
Senn? io stando al mychon avrei girato in 56 a Monza, 55 al mugello, 35 a Rijeka... ma mai mi son sognato di crederci....Last edited by abezze; 14-02-08, 11:29.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostNO no 50 no... per? meno di come s? fare...l'importante ? divertirmi e pennellare... poi a me dei tempi non m'importa!
conta che ci saranno veramente cani e porci.....
da quello che da il gas pesantemente, a quello che non va una cippa e te lo trovi a 80 a centro curva
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by abezze View PostBeh si ma vedi, da 47 a 43 ce ne passa, per cui se giro in 47 e leggo un 46 allora ci credo, ma un 43 in mezzo a tanti 47... ? un bonus regalato dalla AIM mychron.... : D perch? scendere dal 47 al 43 ce ne passa....
Senn? io stando al mychon avrei girato in 56 a Monza, 55 al mugello, 35 a Rijeka... ma mai mi son sognato di crederci....
a me ? capiatato di andare a Vallelunga con la vecchia R1 (avevo gi? la nuova) mi metto a girare, mi fermo e vedo i tempi 1,50-1,51..........minchia 50-51 con la R1 del 98 scarburata senza gomme..........comincio ad inverire con tutti i miei amici............
dopo ho capito che il trasponder non stava prendendo i tempi e quelli che avevo letto erano di un Misano passato a fine giornata..........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmagari...........a me farebbe veramente piacere conoscervi di persona............
io il 27/04 ho la gara dell'amatori a magione, quindi prima un allenamentino lo faccio di sicuro.
se vogliamo prendere questa pista potrebbe andare bene fosse solo che ? al centro dell'italia e quindi equidistante.
ma cmq io almeno 1 volta a misano al mugello e a Varano ci vado quando lo faccio vi avverto e ci organizziamo..............altrimenti ditemi quando ci andate voi e vengo.......
25 26 27 aprile Rijeka
2 3 4 maggio Misano
1 2 3 agosto Mugello
e spero almeno un paio di monzate
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin effetti anche a me ha regalato tanto giri bonus, ma ripeto io tengo in considerazione solo i giri presi dal trasponder delle gare.
a me ? capiatato di andare a Vallelunga con la vecchia R1 (avevo gi? la nuova) mi metto a girare, mi fermo e vedo i tempi 1,50-1,51..........minchia 50-51 con la R1 del 98 scarburata senza gomme..........comincio ad inverire con tutti i miei amici............
dopo ho capito che il trasponder non stava prendendo i tempi e quelli che avevo letto erano di un Misano passato a fine giornata..........
Ah ah ah divertente questa...
A me a magione ? capitato di vedere anche qualche 54 sul trasponder, ma era evidente che qualcosa non andava..... oppure chiedo ad Abezze se posso dichiarare ufficiale il mio 54 fatto in scioltezza dopo un passo medio di 1:22-23....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by abezze View PostTi spiego : giri tutto il giorno sopra il 47 a Misano vecchia, poi entri a fine giornata, qualcuno spegne una delle torrette mychron e il tuo mychron segna magicamente un 43.
Lo scrivi sul forum e hai creato il bonus scioltezza.
Capito
Per questo io porto sempre la mia torretta
S? giri veri, i miei!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by peopericoli77io forse non capisco, ma tu inizia a imparare l'italiano, cos? ho pi? possibilit? di capire quello che scrivisperavo avessi di meglio da dire....
sai che ti dico Ha RaGGione deBBO Scibbere Mejo di come Tu vai in MOTO
p.s. passo "Ducati" e chiudo!!!!!
Comment
-
buono che ho scoperto una funzione grammaticale correttiva sul mio account che non hai idea di come sia efficace
li correggo io gli errori alla prossima uscita poco felice
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000