Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cari amici del Monster Ducati.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    a Luci? a misano je devi da er gas!
    Vado tranquillo, la moto ? tua quindi io vado cauto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Vado tranquillo, la moto ? tua quindi io vado cauto...
      va beh....vai come sai andare...senza strafare, ma mica devi fare 50

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        ALLORA.... Organizziamo o no?????
        magari...........a me farebbe veramente piacere conoscervi di persona............

io il 27/04 ho la gara dell'amatori a magione, quindi prima un allenamentino lo faccio di sicuro.

se vogliamo prendere questa pista potrebbe andare bene fosse solo che ? al centro dell'italia e quindi equidistante.

ma cmq io almeno 1 volta a misano al mugello e a Varano ci vado quando lo faccio vi avverto e ci organizziamo..............altrimenti ditemi quando ci andate voi e vengo.......

Comment

• Font Size
          va beh....vai come sai andare...senza strafare, ma mica devi fare 50
          NO no 50 no... per? meno di come s? fare... l'importante ? divertirmi e pennellare... poi a me dei tempi non m'importa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            ma state scherzando co sta cosa dei tempi o davvero sti cronometri s'incasinano cos? facilmente?
            Beh si ma vedi, da 47 a 43 ce ne passa, per cui se giro in 47 e leggo un 46 allora ci credo, ma un 43 in mezzo a tanti 47... ? un bonus regalato dalla AIM mychron.... : D perch? scendere dal 47 al 43 ce ne passa....

Senn? io stando al mychon avrei girato in 56 a Monza, 55 al mugello, 35 a Rijeka... ma mai mi son sognato di crederci....
            Last edited by abezze; 14-02-08, 11:29.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              NO no 50 no... per? meno di come s? fare... l'importante ? divertirmi e pennellare... poi a me dei tempi non m'importa!

conta che ci saranno veramente cani e porci.....

da quello che da il gas pesantemente, a quello che non va una cippa e te lo trovi a 80 a centro curva

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Beh si ma vedi, da 47 a 43 ce ne passa, per cui se giro in 47 e leggo un 46 allora ci credo, ma un 43 in mezzo a tanti 47... ? un bonus regalato dalla AIM mychron.... : D perch? scendere dal 47 al 43 ce ne passa....

Senn? io stando al mychon avrei girato in 56 a Monza, 55 al mugello, 35 a Rijeka... ma mai mi son sognato di crederci....
                in effetti anche a me ha regalato tanto giri bonus, ma ripeto io tengo in considerazione solo i giri presi dal trasponder delle gare.

a me ? capiatato di andare a Vallelunga con la vecchia R1 (avevo gi? la nuova) mi metto a girare, mi fermo e vedo i tempi 1,50-1,51..........minchia 50-51 con la R1 del 98 scarburata senza gomme..........comincio ad inverire con tutti i miei amici............

dopo ho capito che il trasponder non stava prendendo i tempi e quelli che avevo letto erano di un Misano passato a fine giornata..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  magari...........a me farebbe veramente piacere conoscervi di persona............

io il 27/04 ho la gara dell'amatori a magione, quindi prima un allenamentino lo faccio di sicuro.

se vogliamo prendere questa pista potrebbe andare bene fosse solo che ? al centro dell'italia e quindi equidistante.

ma cmq io almeno 1 volta a misano al mugello e a Varano ci vado quando lo faccio vi avverto e ci organizziamo..............altrimenti ditemi quando ci andate voi e vengo.......
                  Io ho gi? prenotato

25 26 27 aprile Rijeka
                  2 3 4 maggio Misano
                  1 2 3 agosto Mugello

e spero almeno un paio di monzate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    in effetti anche a me ha regalato tanto giri bonus, ma ripeto io tengo in considerazione solo i giri presi dal trasponder delle gare.

a me ? capiatato di andare a Vallelunga con la vecchia R1 (avevo gi? la nuova) mi metto a girare, mi fermo e vedo i tempi 1,50-1,51..........minchia 50-51 con la R1 del 98 scarburata senza gomme..........comincio ad inverire con tutti i miei amici............

dopo ho capito che il trasponder non stava prendendo i tempi e quelli che avevo letto erano di un Misano passato a fine giornata..........

Ah ah ah divertente questa...

A me a magione ? capitato di vedere anche qualche 54 sul trasponder, ma era evidente che qualcosa non andava..... oppure chiedo ad Abezze se posso dichiarare ufficiale il mio 54 fatto in scioltezza dopo un passo medio di 1:22-23....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      Ti spiego : giri tutto il giorno sopra il 47 a Misano vecchia, poi entri a fine giornata, qualcuno spegne una delle torrette mychron e il tuo mychron segna magicamente un 43.

Lo scrivi sul forum e hai creato il bonus scioltezza.

Capito

Per questo io porto sempre la mia torretta

S? giri veri, i miei!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by peopericoli77
                        io forse non capisco, ma tu inizia a imparare l'italiano, cos? ho pi? possibilit? di capire quello che scrivi
                        tutto questo per una o speravo avessi di meglio da dire....

sai che ti dico Ha RaGGione deBBO Scibbere Mejo di come Tu vai in MOTO

p.s. passo "Ducati" e chiudo!!!!!

Comment

• Font Size
                          buono che ho scoperto una funzione grammaticale correttiva sul mio account che non hai idea di come sia efficace

li correggo io gli errori alla prossima uscita poco felice

Comment

• Font Size
                            poi dicono che i suzukisti son cattivi...

Comment

• Font Size
                              buono che ho scoperto una funzione grammaticale correttiva sul mio account che non hai idea di come sia efficace

li correggo io gli errori alla prossima uscita poco felice
                              Bravo tu si nu' Bell Bambino

i Cattivik devono andare a FanDucatiCul

Comment

• Font Size
                                attendo ansioso

fatemelo lokkare perche' senno ci inculano tutti

spammoni
                                Last edited by speed01; 14-02-08, 15:04.

Comment

X
                                Working...
                                X