Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Yoshimura pe 1000 K7 (gixxo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    facile monta la yoschi e una pc3usb sopra

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Gixxo la domenica, specie il pome, ci dovrebbe esser poca gente giusto?

S? Miki, poca.....

Originally posted by frankikili View Post
      Miki,
      la domenica pomeriggio, dopo tre giorni di battaglie, Gixxo ? completamente bevuto
      ..................considera che non arriva MAI completamente lucido
      MA ASSOLUTAMENTE DA EVITARE !!!

Comment

• Font Size
        io nn mi complicherei troppo la vita....e monterei PC3+antic o RBike direttamente....meno rotture

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ottimo!

Se non ci hanno capito nulla loro figuriamoci io!

Mi rimane l'ultimo dubbio.

Senza andare a cercare le funzioni speciali, ? possibile mapparla per le funzioni pi? semplici come una PCIII? Cio? mettere una mappa su e andare via pi? o meno bene per un amatore?

IL fatto ? che la scambio con un oggetto che vale molto meno, quindi la pago poco, circa 500e, cio? quello che spenderei per una RapidBike o un PCIII con modulo anticipo.
          si ma sei hai una cosa che vale di pi? ma non riesci ad usarla a che cosa ti serve ??

non so cosa dirti...........secondo me anche se ci smanetti e ci diventi matto non raggiungerai mai una mappatura decente.

l'unica cosa da fare sarebbe metterla e poi portarla da uno come Russo e farla lanciare e mappare almeno decentemente

Comment

• Font Size
            l unica diciamo interfaccia che serve è quella per tenere il blocco chiave che disattiva l immobilizer per il resto si puo montare anche senza impianto kit
            come tutte le centraline ha bisogno di una messa a punto ma io non la vedo cosi complicata il programma è molto semplice.
            se quelli che l hanno usata per diverso tempo non sono riusciti a capirci niente, forse non è proprio il loro campo..
            Last edited by fabietto; 12-02-08, 12:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabietto View Post
              come tutte le centraline ha bisogno di una messa a punto ma io non la vedo cosi complicata il programma è molto semplice.
              se quelli che l hanno usata per diverso tempo non sono riusciti a capirci niente, forse non è proprio il loro campo..

come dicevo prima con una WB, le giuste nozioni tecniche ed un pò di tempo si fa... se manca una delle componenti meglio portare a farsi mappare sia la yoshi che la pc3
              Last edited by elio; 12-02-08, 13:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post

come dicevo prima con una WB, le giuste nozioni tecniche ed un p? di tempo si fa... se manca una delle componenti meglio portare a farsi mappare sia la yoshi che la pc3
                concordo con te

Comment

• Font Size
                  Insomma la prendo o mi prendo una RapidBike e spendo tanto uguale?
                  Last edited by Ultrone; 12-02-08, 21:02.

Comment

• Font Size
                    A quel prezzo la prenderei al volo ...............................e la venderei al Elio o a Livelegend

Comment

• Font Size
                      A quel prezzo la prenderei al volo ...............................e la venderei al Elio o a Livelegend
                      mi spiace... magari la comprerei solo se c'? ancora l'adesivo da mettere sulla carena ma per il resto basta ed avanza la roba che ho su

Comment

• Font Size
                        Capisco la tentazione forte, ma se poi devi impazzire per sfruttarla anche solo al 50% non vedo la convenienza...

Tieniti la tua powercommander, magari mettici il modulo d'anticipo e fattela mappare per bene da un tecnico autorizzato dynojet. Alla fine avrai speso più o meno gli stessi soldi, ma sfrutterai tutto al 100%... il resto poi ce lo devi mettere tu con la manetta!

Comment

• Font Size
                          io me la compro..........basta che incluso mi mettete chi poi me la mappa gara per gara............

insomma ad inizio anno io avevo solo lo scarico ed un mio amico aveva scarico meglio del mio e yoshimura come elettronica.
                          successivamente io ho messo la rapid bike.

io faccio l'amatori ed il mio amico la premier tutti e due open

lui conosce tutto il mondo in campo motociclistico...........in questo momento ? anche il manager di Davide Giugliano...........insomma non gli manca chi sa far andare una K7.............

risultato finale le nostre 2 moto sul banco sono simili ed al mugello (abbiamo corso lo stesso giorno anche se in trofei diversi) io ho fatto 287 kmh rilevati e lui 288 kmh solo che lui gira in 2,00-02 e io in 2,07-08 differenza sostanziale di manico ed esperienza...........

yoshimura-akrapovic-rapid bike-Pc..................fate n'po voi, io vi riporto fatti reali e dai fatti a me sembra che la k7 va forte di suo per mandarla pi? forte non servono cose pi? sofisticate e costose ma solo persone che sanno dove mettere le mani...........oltre che ce le devono mettere spesso.

insomma per fare un esempio sono sicuro che la K7 che preparava il nostro frankie andasse pi? forte della mia (al di l? del manico che c'era sopra) e non perch? usasse la Pc e io uso rapid ed ilmio amico yoshimura...............ma solo perch? ? pi? bravo a farla andare a livello di messa a punto.

? lo stesso discorso delle sospensioni............se mi offrono mupo-fg-matrix con assistenza vera le preferisco alla ohilins.
                          infatti quest'anno che ? stato il primo nel quale ho avuto un assistenza decente con FG e mi sembrava di avere sospensioni da 20000 euro..............

insomma il blasone di una marca non serve ad andare meglio a prescindere

Comment

• Font Size
                            Dai.........è un po come quando hai iniziato a smontarti il tuo primo motorino anni ed anni fa.

Con un po di buona volontà e piccoli consigli la si mappa da se

Comment

• Font Size
                              Dai.........? un po come quando hai iniziato a smontarti il tuo primo motorino anni ed anni fa.

Con un po di buona volont? e piccoli consigli la si mappa da se
                              Cio? uno si mappa da se la Yoshimura?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Cio? uno si mappa da se la Yoshimura?
                                no....voleva dire che franki viene a mappartela ogni volta che ti serve

Comment

X
                                Working...
                                X