Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io vorrei conoscervi tutti , su questo non c'? dubbio, ma ahim? vivo un p? lontanuccio, + che altro al di l? del mare , e non ? cos? facile per me venire in "continente" ( come dicono i miei attuali compaesani ) molto facilmente....
beh miky se ci paghi la trasferta veniam noi a trovarti!!!
ovviamente skerzo..
io NON vorrei conoscer di persona i + culattacchioni del club
ovvero
Andre..ke ahime purtroppo ho gia conosciuto,
poi ah si
gioi il re dei re dei gay
e gianlu!!!
cmq vi vorrei conoscere tutti, dato che ho conosciuto gi? la massima rappresentanza gay del suzu ddg ovvero Gianluca e Sciamano.... :giulius:
non vorrei conoscere Maxrider..perch? son sicuro che in mezzo a tanti maschioni, si farebbe cogliere da crisi di " checca isterica " e proporrebbe orgie in continuazione!
Io conosco poki di voi, spero quest'anno di rimediare.
Di sicuro a rijeka saremo in molti ............. così ci conosceremo e cercheremo di tenere alto il marchio suzuki!!!!
ormai nella sezione suzuki siamo un gruppetto ben affiatato,anche se qualcuno pende un po dall'altra parte e mi chiedevo quale utente vi piacerebbe conoscere di persona.
io ce ne sono svariati e aspettando la bella stagione chissa' se tra una pistata o l'altra o semplicemente davanti una birretta ci si possa conoscere.
purtroppo tutti quelli che mi piacerebbe conoscere sono frociazzi pero' vabbe' il mondo e' bello perche' e' vario
allora facendo una piccola lista metto
AndreGixxer
gioitano
Maxrider84
gianluca78 (questo lo conosco )
speed01 (il capo )
bananarama
mikyumm
robb?rsm
elpaso1
wrc
cimuccio777
galu
e anche quella checca di sciamano
anche il re dei gay macicca
se ne ho dimenticato qualcuno lo aggiungo
oddio !!!!!!!!!!!
che sbaio grosso che hai fatto.............nella lista non ci sono io...........
Comment