Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto per carburazione gsxr1000k6 yoshi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto per carburazione gsxr1000k6 yoshi

ciao ragazzi sono ancora qua a rompervi le scatole allora volevo chiedervi se c'? qualcuno di voi che ha montato la yoshi trioval dopo avere comprato la moto e se puo aiutarmi per la carburazione sulla centralina originale cio? in pratica se sa quanto il meccanico la ingrassata ai bassi ai medi e agli alti regimi senzqa db killer ovviamente chiedo perch? aulla mia sto per montare anche il filtro dell'aria lavabile e ho ancora la carburazione di serie per lo scarico tappato se sapete aiutarmi grazie

• Font Size
    Le regolazioni che pu? fare il concessionario sono grossolane perch? agiscono uniformemente su aree troppo estese della mappa, migliori da una parte e peggiori dall'altra, e allora tanto vale.

Piuttosto che fartela ricarburare dal meccanico suzuki con l'attrezzo che hanno, lasciala cos?, di problemi non ne hai, nemmeno con lo scarico aperto

Comment

• Font Size
      si pero il fatto ? che ? magra perch? guardando lo scarico dentro ? bianco quasi e poi in rilascio scoppietta abbastanza stamattina ho cambiato pure le candele e ho messo quelle all'iridio e in piu ho chiuso il pair sembra andare meglio e che non scoppietti piu adesso oggi la provo meglio poi vedo grazie intanto

Comment

• Font Size
        ah gixxo dici che montanto una centralina aggiuntiva con una mappa fatta al banco la moto cambi molto?e se lo sapete cambiano molto anche i consumi?

Comment

• Font Size
          Il PAIR non porta benefici prestazionali

LE K5-K6 hanno una carburazione originale molto buona che anche con un terminale racing non necessita di essere modificata.
          Una ricarburazione dell'originale o una centralina aggiuntiva non incrementeranno molto le prestazioni

vv
          Last edited by gixxo; 09-02-08, 20:56.

Comment

• Font Size
            Alla fine il PAIR evita solo gli scoppietti.

Comment

• Font Size
              grazie per l'aiuto ragazzi adesso comunque avendo eliminato il pair non scoppietta piu che ? gia meglio per il resto va bene la moto quindi credo che la terro cosi ciao

Comment

X
              Working...
              X