ciao ragazzi sono ancora qua a rompervi le scatole allora volevo chiedervi se c'? qualcuno di voi che ha montato la yoshi trioval dopo avere comprato la moto e se puo aiutarmi per la carburazione sulla centralina originale cio? in pratica se sa quanto il meccanico la ingrassata ai bassi ai medi e agli alti regimi senzqa db killer ovviamente chiedo perch? aulla mia sto per montare anche il filtro dell'aria lavabile e ho ancora la carburazione di serie per lo scarico tappato se sapete aiutarmi grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto per carburazione gsxr1000k6 yoshi
Collapse
X
-
-
Le regolazioni che pu? fare il concessionario sono grossolane perch? agiscono uniformemente su aree troppo estese della mappa, migliori da una parte e peggiori dall'altra, e allora tanto vale.
Piuttosto che fartela ricarburare dal meccanico suzuki con l'attrezzo che hanno, lasciala cos?, di problemi non ne hai, nemmeno con lo scarico aperto
-
si pero il fatto ? che ? magra perch? guardando lo scarico dentro ? bianco quasi e poi in rilascio scoppietta abbastanza stamattina ho cambiato pure le candele e ho messo quelle all'iridio e in piu ho chiuso il pair sembra andare meglio e che non scoppietti piu adesso oggi la provo meglio poi vedo grazie intanto
Comment
-
Il PAIR non porta benefici prestazionali
LE K5-K6 hanno una carburazione originale molto buona che anche con un terminale racing non necessita di essere modificata.
Una ricarburazione dell'originale o una centralina aggiuntiva non incrementeranno molto le prestazioni
vvLast edited by gixxo; 09-02-08, 20:56.
Comment
X
Comment