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    #1

    Scarico completo?

    Secondo voi quanto pu? influire uno scarico completo su moto stradale? La moto in questione ? un gsx 750 k4. E scegliendo tra arrow e akrapovic tutti e due titanio,cosa scegliereste?
    Grazie,Riccardo.

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    #2
    Akrapovic. . .. ma perchè amo questo marchio!!!

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      #3
      Io accannerei il completo...se proprio vuoi un po piu di accellerazione, butta su una corona con due denti in piu o un pignone...

      i soldi che risparmi li usi in sospensioni gomme turni in pista...


      io avevo messo il pignone sul mio vecchio indimenticato SRAD....bhe me ne andavo anche da altri 600 std molto piu recenti....certo fino a che non entrava il limitatore di sesta...

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        #4
        Io ho un 750 k5 ho montato lo scarico completo arrow e il filtro della bmc,la moto migliora rispetto all'originale ma non e che era migliorata chissa quanto......Il discorso pero è cambiato quando allo scarico e al filtro ho affiancato la pcIII e ho caricato una mappatura adeguata al banco,beh la si che si e sentita un bel po di differenza su tutto.Aggiungo che o sperimentato il tutto non in strada ma in pista,perche in strada non si puo esprimere al meglio il potenziale della moto...
        Last edited by trikki-trikki; 09-02-08, 08:56.

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          #5
          Originally posted by trikki-trikki View Post
          Io ho un 750 k5 ho montato lo scarico completo e il filtro della bmc,la moto migliora rispetto all'originale ma non e che era migliorata chissa quanto......Il discorso pero ? cambiato quando allo scarico e al filtro ho affiancato la pcIII e ho caricato una mappatura adeguata al banco,beh la si che si e sentita un bel po di differenza su tutto.Aggiungo che o sperimentato il tutto non in strada ma in pista,perche in strada non si puo esprimere al meglio il potenziale della moto...
          BESTIA DI POTENZIALE!!!!

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            #6
            Originally posted by tsunami zx 10r View Post
            BESTIA DI POTENZIALE!!!!
            perche forse non e vero?lei che ne pensa signor tsunami?lei e troppo potenziato?
            Last edited by trikki-trikki; 08-02-08, 22:46.

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              #7
              Signori, suvvia, stiamo parlando sempre si motopotenti

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                #8
                Quoto macicca.
                Per strada ? pi? che sufficiente il solo finale.
                Con un completo bisogna per forza adattare la carburazione...
                ma per trarne quali vantaggi?
                La moto ? vero che migliorer?, ma sar? quasi e solo in alto.

                Per strada bisogna sfruttare i bassi.
                Quindi la scelta migliore e pi? economica sono i rapporti.
                +2 dietro o meglio ancora -1 di pignone.
                Meglio se tutto passo 520

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                  #9
                  Originally posted by rm020480 View Post
                  Secondo voi quanto pu? influire uno scarico completo su moto stradale? La moto in questione ? un gsx 750 k4. E scegliendo tra arrow e akrapovic tutti e due titanio,cosa scegliereste?
                  Grazie,Riccardo.
                  la parte dove influisce in modo sensibile e' la saccoccia, vedi un po' te!

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                    #10
                    Ok...ho capito! Ma chi di voi ha montato lo scarico completo e poi ha tarato la centralina di serie?si ottengono buoni risultati?
                    Grazie,Riccardo.

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                      #11
                      sul mio gsxr 750 k7 ho montato scarico completo racing dell'arrow, filtro e pcIII; quest'ultima ? stata rimappata al banco (130 cv alla ruota). I pi? performanti per? sono gli scarichi akra. Io il tuning lo ho iniziato cos?, anche se sarebbe preferibile cominciare dalle sospensioni; cmq poi ho montato molle mono e amm di sterzo ohlins, kit trasmissione (passo 520) con 2 denti in pi? ecc ecc

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                        #12
                        dimenticavo ... con scarico completo centralina rimappata e filtro il miglioramento ? nell'ordine dei 4/5 cv alla ruota, la rimappatura ti permette di avere una migliore erogazione e di eliminare le cadute di potenza ...

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                          #13
                          credo ke il completo da solo sia + la spesa rispetto all'aspettativa..
                          Last edited by 34 boy; 11-02-08, 15:14.

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                          • Font Size
                            #14
                            Se parliamo di nuovo io investirei in un bel paio di Marvic o Marchesini
                            Qaunto all'incremento spero (sgraaat) di potertelo dire

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                              #15
                              Io cmq non ho mai capito una cosa.... chi fa tutte queste modifiche scarichi aperti centraline filtri ecc ecc poi come si regola con il collaudo della moto? passano il controllo tranquillamente o si deve riportare tutto originale?

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