Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k8 ultimate edition ...k8 akrapovic ... chi sa parli
k8 ultimate edition ...k8 akrapovic ... chi sa parli
ho visto oggi su motoblog due inedite versioni del 1000, la prima da 24.000 (!) euri e dotazione sembrerebbe notevole, la seconda sui 17.000, di cui non sapevo nulla
24.000 !!!!!
Quali sono le dotazioni, per farla arrivare a quella cifra?
non lo so.
cos?, ad occhio, sembra che abbia i cerchi in carbonio, poi ? da vedere che cosa abbiano fatto sul motore (l'articolo dice potenziato), sulle sosp e sui freni.
24.000 !!!!!
Quali sono le dotazioni, per farla arrivare a quella cifra?
sospensioni, scarico, dischi, elaborazione motore...e poi altre piccole cose immagino...certo è un prezzo "di listino"...se prendi un k8 normale a 11000 con 2000 rifai le sosp., con altri 1000 il completo, altri 1000 per un motore fatto bene sei ben lontano da quella cifra
Inizaino ad essere un pò troppi per una jap tutti stì euro....
Poi l'anno prossimo esce quella nuova e ti ritrovi che vale la metà??????
io la mia l'ho pagata 12600 + 8000 euri sopra ora vorrei i cerchi e sono altri 2500
alla fine se si vuole fare una racer 10000 euro si spendono
mi dirai che ? meglio spendere 10000 euro per conto propio mettendo quello che si vuole invece di spenderne 24000 magari per una prssa per il culo in perfetto italian style
Comment