Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore mio 1000 K6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valore mio 1000 K6

    Ciao a tutti e' gia' un po che non mi collegavo, tutto bene con vostre suzukine .
    Tra qualche giorno mi scade l'assicurazione e visto che voglio rifare anche per questo anno furto e incendio, volevo sapere qual'? il valore della 1000 K6, immatricolata a giugno 2006.

    Tante grazie a tutti in anticipo, Alex.

  • Font Size
    #2
    8.500 eurini!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche se tu la assicuri per 50.000 e i periti poi guardano eurotax e ti danno quello. Assicurala anche per 7.500 -8.000 che risparmi, e ogni anno ricordati di rinegoziare la cifra che "loro" non te lo ricordano di certo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ultrone View Post
        Anche se tu la assicuri per 50.000 e i periti poi guardano eurotax e ti danno quello. Assicurala anche per 7.500 -8.000 che risparmi, e ogni anno ricordati di rinegoziare la cifra che "loro" non te lo ricordano di certo!

        Tante grazie ragazzi , infatti e' per quello che ve l'ho chiesto perche' loro il valore non te lo modificano, voi quanto pagate con furto e incendio annualmente?

        Comment


        • Font Size
          #5
          è strano, a me genialloyd sia sull'auto che sulla moto quando l'avevo aggiornano automaticamente il valore del mezzo mandandomi il preventivo con la nuova tariffa

          Comment

          X
          Working...
          X