ciao ragazzi solo una informazione qualcuno per caso non ha una foto del db killer della yoshi trioval quella della matblak diciamo del k5-6 1000 suzuki vi chiedo perch? io ho aquistato tempo fa il terminale usato e mi hanno dato un db killer che per me ? segato e volevo ricostruirlo giusto diciamo per non avere storie nelle piste dove rompono per i db lascio una foto del mio cosi vedete
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno ha una foto del db killer della yoshi del 1000 k5-6?
Collapse
X
-
si ragazzi grazie ma la cosa strana ? che non ha nessun tappo alla fine cio? praticamente ? vuoto ? questo che mi pare strano di solito gli saldano una rondella con un buco piccolo questo invece niente comunque se vi capita di vedere il vostro mi fareste un piacere ciao e grazie intanto
Comment
-
Originally posted by Marco_82 View Postsi ragazzi grazie ma la cosa strana ? che non ha nessun tappo alla fine cio? praticamente ? vuoto ? questo che mi pare strano di solito gli saldano una rondella con un buco piccolo questo invece niente comunque se vi capita di vedere il vostro mi fareste un piacere ciao e grazie intanto
Comment
-
Quello della foto ? perfettamente originale e ti garantisco che fa meno rumore delle marmitte originali.
Purtroppo per? la moto con scarico con Db Killer inserito va decisamente meno di una moto con scarico originale
Comment
-
Originally posted by gixxo View PostQuello della foto ? perfettamente originale e ti garantisco che fa meno rumore delle marmitte originali.
Purtroppo per? la moto con scarico con Db Killer inserito va decisamente meno di una moto con scarico originale
e com'??
ho sempre pensato che l'originale fosse dbkillerato all'interno che manco si vede....che strana cosa
Comment
X
Comment