Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ha una foto del db killer della yoshi del 1000 k5-6?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    qualcuno ha una foto del db killer della yoshi del 1000 k5-6?

    ciao ragazzi solo una informazione qualcuno per caso non ha una foto del db killer della yoshi trioval quella della matblak diciamo del k5-6 1000 suzuki vi chiedo perch? io ho aquistato tempo fa il terminale usato e mi hanno dato un db killer che per me ? segato e volevo ricostruirlo giusto diciamo per non avere storie nelle piste dove rompono per i db lascio una foto del mio cosi vedete

  • Font Size
    #2
    Non mi ricordo bene devo cercarlo...ma mi sembra che la lunghezza sia ad occhio e croce quella

    Comment


    • Font Size
      #3
      se quello della foto e' il tuo, ti posso assicurare che la lunghezza e' giusta, sembra corto, ma e' cosi'

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ragazzi grazie ma la cosa strana ? che non ha nessun tappo alla fine cio? praticamente ? vuoto ? questo che mi pare strano di solito gli saldano una rondella con un buco piccolo questo invece niente comunque se vi capita di vedere il vostro mi fareste un piacere ciao e grazie intanto

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche il mio del leovince è cosi...e nn ha alcun tappo alla fine

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Marco_82 View Post
            si ragazzi grazie ma la cosa strana ? che non ha nessun tappo alla fine cio? praticamente ? vuoto ? questo che mi pare strano di solito gli saldano una rondella con un buco piccolo questo invece niente comunque se vi capita di vedere il vostro mi fareste un piacere ciao e grazie intanto
            no, non c'e' nessuna restrizione e nessun tappo alla fine, ma va bene cosi' , io ce l'ho montato sulla mia e in nessuna pista tipo varano , lombardore, ecc...(dove rompono i coglioni x i decibel) mi hanno mai fatto osservazioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              è identico al mio!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma se non ha vite/bullone come resta fissato ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  ma se non ha vite/bullone come resta fissato ?
                  si che ce l'ha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    confermo, quello è il dbkiller dello yoshimura!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie a tutti ragazzi ho chiesto perch? ? il primo che vedo fatto cosi meglio se ? posto grazie a tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho preso la moto usata e il tipo che me l'ha venduta se lo ? perso, quindi sono pure senza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          chissa perch? si ha sempre la tendenza a perderli ste db killer,ma dite che sara forse perch? non li usa nessuno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quello della foto ? perfettamente originale e ti garantisco che fa meno rumore delle marmitte originali.

                            Purtroppo per? la moto con scarico con Db Killer inserito va decisamente meno di una moto con scarico originale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gixxo View Post
                              Quello della foto ? perfettamente originale e ti garantisco che fa meno rumore delle marmitte originali.

                              Purtroppo per? la moto con scarico con Db Killer inserito va decisamente meno di una moto con scarico originale

                              e com'??
                              ho sempre pensato che l'originale fosse dbkillerato all'interno che manco si vede....che strana cosa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X