Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Max sulla prima foto io ho solo selezionato "metti data e ora impresse nella foto" non so come mai sia uscita quella scritta......va a capire te i misteri della tecnologia....
Vado anch'io a nanna.
Domani, se esco presto, metter? gli adesivi sui cerchi.
Sabato dovr? fare fotine con la luce del giorno....confidando nel meteo
Andre ho visto le foto...domanda:
alla poma, l'hai allentato tutto il registro?
Sembra essere un p? forzata...praticamente, s eguardi il filetto dove vedi dado e contro dado non ? perpendicolare alla pompa.
Vado anch'io a nanna.
Domani, se esco presto, metter? gli adesivi sui cerchi.
Sabato dovr? fare fotine con la luce del giorno....confidando nel meteo
Andre ho visto le foto...domanda:
alla poma, l'hai allentato tutto il registro?
Sembra essere un p? forzata...praticamente, s eguardi il filetto dove vedi dado e contro dado non ? perpendicolare alla pompa.
si hai ragione ? una foto fatta prima di aver mollato le viti e averla rifissata....con il tubo dell'olio a riposo. adesso ? perfettamente in linea e tutto a riposo
Comment