Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate se mi intrometto in zuzuki ma questa ? da sbavo... la mia fede ai tre diapason vacilla... i giusti particolari senza esagerare: elegante ed aggressiva
Guarda Manuel quando avevo visto la foto anche io ero impazzito per questa colorazione.... purtroppo dal vivo fa tutt'altro effetto ... è molto piu smorto il colore.
Scusate se mi intrometto in zuzuki ma questa ? da sbavo... la mia fede ai tre diapason vacilla... i giusti particolari senza esagerare: elegante ed aggressiva
bella ma per me la nera resta imbattibile...al limite la calssica bianca e blu, tutte le altre colorazioni dopo un pò mi sa che stancano un pò
Ma secondo voi una preparazione di questo tipo: doppi yoshi, carbonio vario, cupolino, cerchi, diablo sc, staffe, portatarga e dischi freno e tubi cosa verrà a costare euro più euro meno!?
come si chiama quella parte di carbonio che si trova immediatamente sotto il serbatoio, che congiunge sella e sebatoio ? vorrei prenderla ma nn so cosa cercare in rete
come si chiama quella parte di carbonio che si trova immediatamente sotto il serbatoio, che congiunge sella e sebatoio ? vorrei prenderla ma nn so cosa cercare in rete
ho visto che molti lo chiamano fianchetto sottoserbatoio
Comment