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Suzuki 1000 k7 e la concorrenza 2008:cominciamo a tirare le somme.

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    #46
    Originally posted by livelegend View Post
    stiamo su suzuki no..........
    posso dire la mia senza che qualcuno mi offenda.........

    penso che alla fine della storia in configurazione pista (sospensioni-scarico-eletronica) la suzuki sar? sempre la moto da battere..........perch? ?
    perch? nella realt? al di l? dei grafici al di l? dei costi di una moto, al di l? delle mode e degli esaltati per un marchio..........la suzuki sul giro ? sempre stata la moto da battere a parit? di pilota.
    ed infatti il k7 ha continuato a vincere ,nei vari campionati,come ha vinto il k5-6

    l'r1 07 invece nn ha vinto niente,al pari del kawa


    poi ke 3 r1 eran sempre nei primi 3 posti del podio stk italiano,girando in 49 a monza e potendo arrivare 4-5-6 anke in sbk sempre italiana dev'esser leggenda...

    in pista la moto da battere ? l'r1...e neanke il kawa con quasi 10 cv in + gliela fa...fatti,nn pugnette

    x i rettilinei prendetevi una busa turbocompressa

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      #47
      beh in configurazione stock penso che la Suzu da quando ha prodotto il 1000 ( nel 2000 ) di motore a parte i grafici non ce ne sia stato piu' x nessuno......se un pilota va' piu' forte con un R1 mi da' sempre l'impressione che con un Suzu andrebbe piu' forte !!!
      x le moto manipolate e' un 'altro discorso....dipende dai preparatori + bravi su che marca interagiscono meglio !!!!

      esempio in Italia Ducati e Yamaha......in UK honda....in USA Suzuki...e via cosi' basta guardare i risultati dei vari campionati nazionali SBK....

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        #48
        Originally posted by Toledo View Post
        non posso... non lo conosco
        Immagino tu abbia la 1098...







        Ma come dimostrato nel 2007 la sola potenza non conta, la 1098 del Ducati Junior Team hanno vinto la stock 1000

        vv

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          #49
          Originally posted by gianluca78 View Post
          gixxo ti sei sbagliato, la kavasaki ha 200 cv....
          non sei proprio capace a fare il tuo lavoro
          Sar? stato traviato dai 136 delle Yamaha R6...

          Originally posted by Peppotto View Post
          non ? ke si possono avere pure dati e grafici del k5 ????
          Gi? postati tempo fa



          vv

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            #50
            peccato che non si possano rullare i polsi e i manici, allora si che sarebbe divertente, altro che attaccarsi a 3 cv qua o la'!

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              #51
              Originally posted by bananarama View Post
              peccato che non si possano rullare i polsi e i manici, allora si che sarebbe divertente, altro che attaccarsi a 3 cv qua o la'!

              aaahhhh le godurie della vita....sono riuscito a superare esterno uno alla roma e c'aveva l'r1....io andavo a 52 all'ora lui a 44

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                #52
                Originally posted by gixxo View Post
                Sar? stato traviato dai 136 delle Yamaha R6...



                Gi? postati tempo fa



                vv
                grazie 1000 gixxo!!!

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                  #53
                  Con le potenze delle attuali 1000 avere 5 o 6 CV in + o in - meno non fa tanta differenza, ma la cosa importante ,se si vuole veramente spremere tutte le potenzialità del prodotto di serie, è sapere come la potenza viene erogata e la relativa qualità del telaio (trazione comportamento in curva ecc, ecc.).
                  Mentre mi sembra azzardato formulare un giudizio sul prodotto venduto prendendo come paragone le versioni preparate per la pista - troppe sono le differenze, basti pensare che la sola sostituzione degli ammortizzatori di serie porta notevoli cambiamenti alle dinamiche di guida.
                  E' anche vero che, il valore dei CV espressi dal motore è un valore oggettivo e sbattere in prima pagina la tabella della potenza da un elemento di attrazione immediato al lettore - ma allora perchè non si vendono solo le yabusa che di cv ne hanno in grande quantità?
                  La vera espressione del valore di una moto sono la somma delle sue parti e con i prossimi confronti diretti che le riviste proporranno (da prendere sempre con il beneficio d'inventario) potremo farci una sommaria idea.
                  Da prendere anche in considerazione che, se per esempio una nota rivista di moto eseguirà il proprio confronto sul solito circuito di Monza, il risultato potrebbe essere quasi scontato ,visto che Monza è un circuito dove i CV fanno molta differenza - per questo bisogna prendere i dati proposti con le dovute cautele .
                  Last edited by monoblocco; 07-02-08, 08:05.

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                    #54
                    Originally posted by monoblocco View Post
                    Con le potenze delle attuali 1000 avere 5 o 6 CV in + o in - meno non fa tanta differenza, ma la cosa importante ,se si vuole veramente spremere tutte le potenzialit? del prodotto di serie, ? sapere come la potenza viene erogata e la relativa qualit? del telaio (trazione comportamento in curva ecc, ecc.).
                    Mentre mi sembra azzardato formulare un giudizio sul prodotto venduto prendendo come paragone le versioni preparate per la pista - troppe sono le differenze, basti pensare che la sola sostituzione degli ammortizzatori di serie porta notevoli cambiamenti alle dinamiche di guida.
                    E' anche vero che, il valore dei CV espressi dal motore ? un valore oggettivo e sbattere in prima pagina la tabella della potenza da un elemento di attrazione immediato al lettore - ma allora perch? non si vendono solo le yabusa che di cv ne hanno in grande quantit??
                    La vera espressione del valore di una moto sono la somma delle sue parti e con i prossimi confronti diretti che le riviste proporranno (da prendere sempre con il beneficio d'inventario) potremo farci una sommaria idea.
                    Da prendere anche in considerazione che, se per esempio una nota rivista di moto eseguir? il proprio confronto sul solito circuito di Monza, il risultato potrebbe essere quasi scontato ,visto che Monza ? un circuito dove i CV fanno molta differenza - per questo bisogna prendere i dati proposti con le dovute cautele .
                    si, ma allora al bar di che cosa parlo?

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                      #55
                      Originally posted by arabykola View Post
                      ed infatti il k7 ha continuato a vincere ,nei vari campionati,come ha vinto il k5-6

                      l'r1 07 invece nn ha vinto niente,al pari del kawa


                      poi ke 3 r1 eran sempre nei primi 3 posti del podio stk italiano,girando in 49 a monza e potendo arrivare 4-5-6 anke in sbk sempre italiana dev'esser leggenda...

                      in pista la moto da battere ? l'r1...e neanke il kawa con quasi 10 cv in + gliela fa...fatti,nn pugnette

                      x i rettilinei prendetevi una busa turbocompressa


                      speeeeeeeeeeeeed.......bannaloooooooooooooooo

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                        #56
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        si, ma allora al bar di che cosa parlo?
                        Tranquillo il bar ? ancora terreno libero e fertile dove puoi spargere il seme della sapienza, per? tieni sempre accesa la tua consapevolezza, alla massa lascia pure l'illusione.

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                          #57
                          Originally posted by arabykola View Post
                          ed infatti il k7 ha continuato a vincere ,nei vari campionati,come ha vinto il k5-6

                          l'r1 07 invece nn ha vinto niente,al pari del kawa


                          poi ke 3 r1 eran sempre nei primi 3 posti del podio stk italiano,girando in 49 a monza e potendo arrivare 4-5-6 anke in sbk sempre italiana dev'esser leggenda...

                          in pista la moto da battere ? l'r1...e neanke il kawa con quasi 10 cv in + gliela fa...fatti,nn pugnette

                          x i rettilinei prendetevi una busa turbocompressa


                          per prima cosa per me il confronto suzuki-yamaha non esiste...........semplicemtne perch? sono le 2 case che ho sempre tenuto in considerazione per comprare le mie moto.
                          le 1000 performanti sono tante ma io alla fine per correre scelgo R1 o gsxr.

                          quindi la mia pizzicata............era riferita ad altri fan ..........non certo a quelli yamaha

                          per? se tiri in ballo le corse.........quelle vere anche la K7 ? stata protagonista della coppa FIM stock come la R1..........anche se poi alla fine per pochissimo ha vinto la 1098.........altra moto che ammetto essere molto efficace.
                          la k7 ? stata protagonista con piloti diversi Aictinson (che per la prima volta vedeva le piste) e Simeon appartenenti tra l'altro a 2 team diversi.

                          non parliamo della sbk che ? un altro mondo ma dove cmq simao finiti terzi e protagonisti anche li insieme a yamaha e honda.

                          K5 ha vinto............? anche vero che all'epoca il gap di yamaha era pi? evidente, mentre la R1 07 ha cmq fatto un bel passo in avanti sopratutto se considerimao team come il lorenzini dove tra l'altro militano piloti come Corti e Pirro.........

                          insomma la R1 07 ? una moto da riferimento, la gsxr sono 3 anni che ? una moto da riferimento..........anzi diciamo pure dal primo K0..........

                          tornando a discorsi pi? terra terra di noi utenti da 2,05 a 2,15 al mugello personalemtne penso che la K7 sia meglio anche della R1 perch? un pochino pi? facile...........oltre al fatto che se si spalanca in rettilineo...........in una prova tipo quella del filmato.................stai sicuro che la suzuki sta davanti...............a tutti !!

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                            #58
                            Originally posted by livelegend View Post
                            ................stai sicuro che la suzuki sta davanti...............a tutti !!
                            Bella Live!

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                              #59
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              si, ma allora al bar di che cosa parlo?
                              se vuoi essere il king del bar fatti una bella 1098S tutta infrociata di termi e cabonio e via!

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                                #60
                                consoliamoci....con il fatto che la honda non fara' un figurone al bar!!!!

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