Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova livrea k1, grafiche adesive si, ma quali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova livrea k1, grafiche adesive si, ma quali?

Ciao a tutti, visto che a breve dovr? rifare la livrea della moto, mi sto guardando in giro per un probabile acquisto di grafiche adesive da mettere sulle carene prima di passare il trasparente...
    ho visto webike.it; motogpricambi.com e qualche altro...
    ma non sono convintissimo, mi sembra che webike abbia materiale di qualit? migliore,
    io houna "vecchia" gsx-r k1 e vorrei farla
    cos?

oppure cos? ma in negativo cio? nera come colore di base.

volevo sapere se qualcuno ha esperienze o consigli da darmi al riguardo.grazie!!!

• Font Size
    se le prendi da webike mi raccomando ricordati di menzionare che le vuoi ADATTARE su un k1

io le mie (che sono del trofeo 2006...quindi per il k6) me le sono fatte fare adattabili per il k4
    Last edited by Cimo77; 05-02-08, 16:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      se le prendi da webike mi raccomando ricordati di menzionare che le vuoi ADATTARE su un k1

io le mie (che sono del trofeo 2006...quindi per il k6) me le sono fatte adattabili per il k4
      e come sono?
      te le han fatte per benino?
      qualche foto particolareggiosa?
      sono molto indeciso caspiterina!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by scoetti View Post
        e come sono?
        te le han fatte per benino?
        qualche foto particolareggiosa?
        sono molto indeciso caspiterina!!
        petta che tanto sono postate in questa sezione....un attimo che le trovo

si si son fatte molto bene....ho dovuto solo un po' tribolare per fare il portanumero frontale

Comment

• Font Size
          p.s. la tua k4 l'ho vista nel topic di foto su gixxer cimo,
          e la grafica european cup 2006 è molto bella, ma la base bianca sul k1 mi spaventa, viste le dimensioni non proprio "leggiadre del mezzo pensavo ad una base nera snellente
          ad ogni modo come qualità queste grafiche adesive come sono?
          valgono i soldi che chiedono?

Comment

• Font Size
            ci siamo risposti simultaneamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by scoetti View Post
              p.s. la tua k4 l'ho vista nel topic di foto su gixxer cimo,
              e la grafica european cup 2006 è molto bella, ma la base bianca sul k1 mi spaventa, viste le dimensioni non proprio "leggiadre del mezzo pensavo ad una base nera snellente
              ad ogni modo come qualità queste grafiche adesive come sono?
              valgono i soldi che chiedono?
              come qualita' sono ottime
              e poi sono anche molto gentili in webike io ho avuto bisogno di un paio di adesivi "da ricambio" e me li hanno mandati giu' gratis
              Last edited by Cimo77; 05-02-08, 16:34.

Comment

• Font Size
                mentre motogpricambi..........diciamo che li avevo presi da loro prima di prendere i webike....e non è che mi piacessero tanto come "fattura"....

poi magari so' stato sfigato io....

ma tra le due ditte c'è PARECCHIA differenza imho

mentre un altro ottimo è POLEPOSITION (mi pare si chiami cosi' ) senti il mod.Paolino81 che ha i contatti
                Last edited by Cimo77; 05-02-08, 16:41.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  mentre motogpricambi..........diciamo che li avevo presi da loro prima di prendere i webike....e non ? che mi piacessero tanto come "fattura"....

poi magari so' stato sfigato io....

ma tra le due ditte c'? PARECCHIA differenza imho
                  dalle foto sul sito mi pareva di capire che le "curve" delle grafiche ed alcuni particolari non fossero ben curati come quelli di webike, ma appunto, chiedevo illuminazione da chi li ha avuti per le mani.
                  la differenza di prezzo per alcune grafiche ? notevole per altre insignificante...
                  quindi non si tratterebbe nemmeno di risparmiare, per poi ritrovarsi con una grafica penosa.
                  qualche consiglio a questo punto sulla grafica di per se?
                  idee?

Comment

• Font Size
                    ciao,
                    scusate se mi intrometto nella discussione, ma dato che anche io ero intenzionato a fare una livrea new per la mia k7.. eccomi qui ad ascoltare i consigli di tutti.

X SCOETTI:
                    ma il fondo sulle carene lo hai fatto / lo faresti, tu?
                    metteresti acnhe il lucido sopra algi adesivi? Mi interessava sapere anche quella procedura li..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcy View Post
                      ciao,
                      scusate se mi intrometto nella discussione, ma dato che anche io ero intenzionato a fare una livrea new per la mia k7.. eccomi qui ad ascoltare i consigli di tutti.

X SCOETTI:
                      ma il fondo sulle carene lo hai fatto / lo faresti, tu?
                      metteresti acnhe il lucido sopra algi adesivi? Mi interessava sapere anche quella procedura li..
                      no, per mancanza di tempo lascio fare al carrozziere.
                      dipende da che tipo di vernice vuoi dare
                      metallizzato o perlato sono bi-componente, va data una vernice metallizzata "opaca" e poi dopo l'asciugatura di quest'ultima si passa sopra uno strato di trasparente lucido.
                      gli adesivi sarebbe meglio metterli sul lucido e poi dare un'altra mano di lucido sopra, ma c'? anche chi li attacca sulla base opaca e poi da una sola mano di lucido per risparmiare tempo e denaro, il risultato non ? molto differente alla fine dei conti,masicuramente il doppio strato di trasparente protegge molto di pi? per esempio da "leggeri graffi" o sassate

Comment

• Font Size
                        io per il cbr 600 rr che avevo prima ho preso webike e devo dire che sono fatte benissimo e di buona qualita!!!

Comment

• Font Size
                          io ho preso dalla webike le replica test biaggi e, le hanno adattatte per il mio k2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rock View Post
                            io ho preso dalla webike le replica test biaggi e, le hanno adattatte per il mio k2

ho visto il tuo k2 nelle foto su un'altro topic, e penso, pure sul sito di webike.
                            mi piace molto!!
                            secondo te l'argento della grafica risalta sul fondo nero?

Comment

• Font Size
                              forse poco..l'idea del bianco su fondo nero nn è male...

Comment

X
                              Working...
                              X