Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AIUTO..!!! QUALE PLEXY X SUZUKI GSXR 1000 k5/K6
Collapse
X
-
Originally posted by Er piega View PostHo visto gi? sui vari siti, il problema ? che in foto non rende.Vorrei vederli montati.
Ad esempio , per rendere l'idea, la dobbia bombatura a vederla ? molto carina , ma apllicato sulla k6 non mi piace!
Per vedere dove prenderlo prova sul sito di cruciata, ce ne sono di diversi tipi, e ti consiglio di prenderlo, se c'e' , senza fori cosi te li fai tu e puoi montarlo piu' o meno rialzato a seconda di come ti piace
Comment
-
Fabbri Solopista --> ottimo prodotto, distorsione quasi inesistente (circa 60€)
Puig --> PRODOTTO ECCEZIONALE!!! 2 mm di spessore ZERO DISTORSIONE, ma lo paghi un bel botto (circa 80/90€)
P.S.: io odio i double bubble... questi sono veri plexy da pistaLast edited by MaxLion; 06-02-08, 13:19.
Comment
-
Originally posted by MaxLion View PostFabbri Solopista --> ottimo prodotto, distorsione quasi inesistente (circa 60?)
Puig --> PRODOTTO ECCEZIONALE!!! 2 mm di spessore ZERO DISTORSIONE, ma lo paghi un bel botto (circa 80/90?)
P.S.: io odio i double bubble... questi sono veri plexy da pista
Comment
-
Originally posted by MaxLion View PostFabbri Solopista --> ottimo prodotto, distorsione quasi inesistente (circa 60?)
Puig --> PRODOTTO ECCEZIONALE!!! 2 mm di spessore ZERO DISTORSIONE, ma lo paghi un bel botto (circa 80/90?)
P.S.: io odio i double bubble... questi sono veri plexy da pistal'unica cosa ? che non ? omologato...se lo usi in strada e trovi il pulotto rompibip...so' K@$$i tua!
Comment
-
X
Comment