Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo suzu gsx 600 r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo suzu gsx 600 r

oggisono andato al motosalone e ho visto il nuovo suzu 600.
    Bene,non se ne era sentito parlar molto,ma e' tata la novita' piu' inaspettata delle 600.
    La posiione e' rimasta pressoche' invariata e le dimensioni del serba ancora un po' troppo imponenti,anche sesie' denotato un certo miglioramento nelle dimensioni.
    Il gruppo faro e' stato migliorato nell'etetica rispetto al modello 1000 e un po' meno avanzato.
    Forcelle a steli rovesciati e pinze ad attacco radiale per seguire la moda e naturalmente pompa radiale (mi pare nissin),quella presentesu quel modello affondava troppo,maforse era stata mezza coppiata dalla gente.
    Forcellone finalmente piu' decente con classica capriata superiore.
    Piastra di sterzo rimasta invariata,idem per il dado dorato.
    Il talaio mi e'parso nuovo con notevoli rinforzi.
    Scarico un po' tozzo a anonimo.

• Font Size
    E si, la nuova 600 ? un vero gioiello, stesso impianto frenante del 1000 con pinze radiali e dischi da 300mm, peso a secco scieso di 2Kg (siamo a solo 161 Kg !!), forcelone con capriata di rinforzo, direi che non manca proprio niente...

Ecco una foto.

Questo ? il musetto, stupendo...

E questo ? l'impianto frenante del 1000, ma il 600 e 750 lo hanno uguale.

Comment

• Font Size
      propongo espusione per i moderatori per... ...ORTOGRAFIA INDEGNA

Ma come cacchio scrivete ?? :mrgreen: ;D

Comment

• Font Size
        Pochi "effetti speciali" estetici (riuscitissimo il restyling) ma una gran bella evoluzione meccanica, ed in versione da gara ? splendido !!!!!!!

Comment

• Font Size
          Bleach, se vuoi fare il moderatore ti lascio volentieri il posto, fammi sapere.

Comment

• Font Size
            oltre ai pregi (per me solo il nuovo fanale), parliamo anke dei difetti:
            -Viteria (vedi pure plexiglas) a stella!?!
            -Colorazione carene (tristissima e povera)
            -Gomme in dotazione (glublrg.... scusate!)
            -Scarico osceno (ancora + grosso)

Mah speriamo bene...credevo si riconfermasswe la moto + innovativa, invece mi ? solo sembrata la novit? + povera!

Comment

• Font Size
              io la trovo mooolto tecnica e professionale come tutte le suzuki, la viteria e' strano che sia a stella, forse e' una versione per il mercato estero, le gomme e lo scarico originali lo sappiamo tutti che fine fanno .piutt0sto telaio e cerchi neri, questo non lo dovevano fare.

Comment

• Font Size
                beatino come ben sai i pesi delle jap vanno presi con le molle...

ma il muso su ms e' diverso...cosi' e' uguale alla gsxr1000???!?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bleach
                  propongo espusione per i moderatori per... ...ORTOGRAFIA INDEGNA

Ma come cacchio scrivete ?? :mrgreen: ;D

Ehmm ammetto che scrivo da cani..ma hola tastiera sporca e lo spazio e alcune lettere non vanno e non ho voglia di pulirla :PPPPPPPP

Comment

• Font Size
                    Hai ragione Boyrm, ho sbagliato la foto :mrgreen:

Questa ? quella del 600 - 750.

Comment

• Font Size
                      ehh eheh ti ho beccato beatino)

bhe il faro del 600 e' piu' bello sicuramente....

Comment

• Font Size
                        x me ? la degna risposta suzuki alle rivali.... ESSENZIALE e COMPLETA, per me dalla casa di hamamatsu non sono mai uscite perle di estetica, non almeno paragonabili a Yamaha e Honda, tuttavia si sono sempre rivelate le ammazza categoria in termini di efficacia e, a mio parere, guardate con l'occhio pistaiolo sono anche belle!! Se dovessi prendere una 600 ora come ora credo sceglierei la Kawa solo perch? l'ho provata al DEMORIDE e so cosa aspettarmi, ma a parit? (senza provarle) andrei subito da MIAZZON a prendere la nuova GSX-R!

Comment

• Font Size
                          A me piace...come sempre Suzuki punta alla sostanza lasciando fare le "moto da bar" agli altri...e poi in allestimento pista senza fari e fronzoli ? stupenda!!!
                          Ma avete letto gli interventi su motore e ciclistica? Roba da chiodi!
                          L'unica cosa che non mi piace ? la marmitta...ma tanto quella durerebbe molto poco in mano mia...quindi.....

Comment

• Font Size
                            Suzuki sempre sinonimo di potenza e cura nei dettagli meccanici per essere pronta e competitiva.

Certo che il faro anteriore sar? originale ma proprio non mi piace

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beatino
                              Bleach, se vuoi fare il moderatore ti lascio volentieri il posto, fammi sapere.
                              Belin come sei antipatico..
                              (ho scritto giusto ??)

Comment

X
                              Working...
                              X