Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa Freno PT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    monto solo brembo o discacciati, ovvero voglio esssere garantito da standard di qualit? superiori...
    quoto

su certi particolari meglio andare sul sicuro

Comment

• Font Size
      Io ho avuto la stessa esperienza negativa, perdita di olio e conseguente dritto a Valle lascia perde!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kit View Post
        Io ho avuto la stessa esperienza negativa, perdita di olio e conseguente dritto a Valle lascia perde!!!
        E poi la pompa me l'hai regalata!!!! Pistaiolo che non sei altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          io ho appena montato questa

devo ancora provare come va
          Siamo in due! L'ho portata a casa oggi...La tester? a breve a Misano...

Comment

• Font Size
            Io la monto da 2 anni senza il minimo problema. pare che la prima serie di pompe avesse il pistoncino con un difetto di tenuta. Senz'altro un problema grave, e per questo risolto nei modelli successivi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              di cosa hai sentito parlar male
              Perdite, prestazioni, affidabilit?... ne ho sentite di tutti i colori.
              Per questo quando mi ? servito mi sono affidato a Brembo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by motorman View Post
                Perdite, prestazioni, affidabilit?... ne ho sentite di tutti i colori.
                Per questo quando mi ? servito mi sono affidato a Brembo!
                Bravo anche io!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Io la monto da 2 anni senza il minimo problema. pare che la prima serie di pompe avesse il pistoncino con un difetto di tenuta. Senz'altro un problema grave, e per questo risolto nei modelli successivi.
                  ERRORE! LA PRIMA E LA SECONDA SERIE (che usciva conla leva snodata) AVEVANO GROSSI PROBLEMI

Non so che dire, l'hai montata...provala ma tieniti il beneficio del dubbio...

Comment

• Font Size
                    Infatti far? cos?, ma quali sono i segni, perdite, segni, perdita di resistenza o cede di improvviso e basta?

Comment

• Font Size
                      Blade se non noti alcun allungamento della corsa leva e non hai necessità di spurgare frequentemente non dovrebbero esserci problemi...

... questo è quello che direi di una pompa seria...

... per quelle PT aggiungo: MA NON SI PUO' MAI SAPERE...

Last edited by MiKiFF; 07-02-08, 07:12.

Comment

• Font Size
                        io la uso da 2 anni sia in strada che in pista senza nessun problema.

nn metto x? in dubbio la qualit? migliore delle brembo o discacciati eh!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          ERRORE! LA PRIMA E LA SECONDA SERIE (che usciva conla leva snodata) AVEVANO GROSSI PROBLEMI

Non so che dire, l'hai montata...provala ma tieniti il beneficio del dubbio...
                          Infatti, la mia ? quella snodata.
                          Mi fai venire gli scrupoli di coscienza....
                          Fin'ora ha funzionato benissimo, mai un problema....che faccio? la cambio lostesso?
                          Magari ? nata bene...?..? Se doveva fottermi, l'avrebbe gi? fatto.

Comment

• Font Size
                            Anche la mia è andata bene un annetto...poi, all'improvviso, sono cominciati i guai...non so, non mi fido neanche un pò e on la ricomprerei nemmeno se costasse 0.01€!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Anche la mia ? andata bene un annetto...poi, all'improvviso, sono cominciati i guai...non so, non mi fido neanche un p? e on la ricomprerei nemmeno se costasse 0.01?!!!
                              Certo lo capisco ma dicono che la prima e la seconda serie aveva questo difetto, dell'ultime serie non si lamenta nessuno. Quando l'avevi presa?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Io ci sono quasi morto con quella pompa, evviva!

siamo in due! Ci stavo lasciando le penne a Monza

Comment

X
                                Working...
                                X