Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa Freno PT
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 44
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Io la monto da 2 anni senza il minimo problema. pare che la prima serie di pompe avesse il pistoncino con un difetto di tenuta. Senz'altro un problema grave, e per questo risolto nei modelli successivi.
Comment
-
-
-
Originally posted by alexab13 View PostIo la monto da 2 anni senza il minimo problema. pare che la prima serie di pompe avesse il pistoncino con un difetto di tenuta. Senz'altro un problema grave, e per questo risolto nei modelli successivi.
Non so che dire, l'hai montata...provala ma tieniti il beneficio del dubbio...
Comment
-
Blade se non noti alcun allungamento della corsa leva e non hai necessità di spurgare frequentemente non dovrebbero esserci problemi...
... questo è quello che direi di una pompa seria...
... per quelle PT aggiungo: MA NON SI PUO' MAI SAPERE...
Last edited by MiKiFF; 07-02-08, 07:12.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostERRORE! LA PRIMA E LA SECONDA SERIE (che usciva conla leva snodata) AVEVANO GROSSI PROBLEMI
Non so che dire, l'hai montata...provala ma tieniti il beneficio del dubbio...
Mi fai venire gli scrupoli di coscienza....
Fin'ora ha funzionato benissimo, mai un problema....che faccio? la cambio lostesso?
Magari ? nata bene...?..? Se doveva fottermi, l'avrebbe gi? fatto.
Comment
-
Anche la mia è andata bene un annetto...poi, all'improvviso, sono cominciati i guai...non so, non mi fido neanche un pò e on la ricomprerei nemmeno se costasse 0.01€!!!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 44
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Originally posted by alem74 View PostAnche la mia ? andata bene un annetto...poi, all'improvviso, sono cominciati i guai...non so, non mi fido neanche un p? e on la ricomprerei nemmeno se costasse 0.01?!!!
Comment
X
Comment