Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa Freno PT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa Freno PT

Ciao ragazzi sabato pomeriggio i miei amici mi hanno consegnato e fatto montare il mio regalo di compleanno, pi? o meno visto che me l'hanno consegnata con ritardo, avevo capito che era una pompa freno, ma pensavo una pi? conosciuta Brembo.
    Invece mi hanno regalato una pompa PT 19X20, marca che conoscevo solo perch? ho comprato le leve snodate con la scritta SUZUKI.

Com'? come pompa??? Qualcuna la usa sulla sua moto?
    come vedete ho un gsxr1000k6, in pi? ho pinze originali pasticche ZCOO e tubi in treccia. Che mi dite?

• Font Size
    ce l'avevo sull'r6, molto hanno avuto problemi di perdite con questa pompa...la mia devo dire che andava bene e l'ho lasciata montata quando ho venduto la moto, il ragazzo che l'ha presa non l'ha sostituita perch? pare andare ancora bene....io per? sentendo un p? di gente mi spaventai un p?....uno addirittura si ritrov? senza freni in pista con relativo botto....insomma mi affidai ad una brembo....oggi magari hanno superato quei problemi di giovent?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bladebiella View Post
      Ciao ragazzi sabato pomeriggio i miei amici mi hanno consegnato e fatto montare il mio regalo di compleanno, pi? o meno visto che me l'hanno consegnata con ritardo, avevo capito che era una pompa freno, ma pensavo una pi? conosciuta Brembo.
      Invece mi hanno regalato una pompa PT 19X20, marca che conoscevo solo perch? ho comprato le leve snodate con la scritta SUZUKI.

Com'? come pompa??? Qualcuna la usa sulla sua moto?
      come vedete ho un gsxr1000k6, in pi? ho pinze originali pasticche ZCOO e tubi in treccia. Che mi dite?
      guarda io non ho la funzione cerca , ma un anno o due fa avevano aperto un post su ste pompe per restituirle perche' nn andavan bene e erano continuamente da spurgare, ora non so se sia il tuo modello, ma di a SPEED di cercarti la discussione. ciao.

Comment

• Font Size
        Che belle notizie

Ma come ha detto Jack il problema l'avranno risolto, anche come dici tu ? una cosa di 2 anni fa, avranno trovato il problema e rissolto, no???

Speed mi trovi la discussione??

Comment

• Font Size
          Io ci sono quasi morto con quella pompa, evviva!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

ecco

Comment

• Font Size

Ma com'? successo e quando, racconta racconta

Je vado a tir? i piedi di notte a tutti quelli che me l'hanno regalata se mi ammazzo

Comunque un partecipante e colui che me l'ha montata ? un meccanico di cui ho molta stima, non ci posso credere, infatti non ci credo che mi monti una cosa difettosa, che tral'altro ? forse la cosa pi? importante per la sicurezza sulla mia moto

Comment

• Font Size
                mio fratello l'ha montata l'anno scorso e si trova bene senza nessun problema...

Comment

• Font Size
                  ho la tua stessa pompa e stessa moto e nn mi ha dato mai problemi...ad esser sincero avrei preferito brembo ma visto la differenza di prezzo e di esperienza ho optato x la pt e come ti ripeto funziona e nn ha problemi. cmq visto che te l'hanno regalata montala nn te ne pentirai

Comment

• Font Size
                    Pare che nella recente produzione non si siano ripresentati problemi (fonte denis) ma quando comparse la PT c'erano un buon 80% degli acquirenti (compreso me) ke dovevano spurgare ogni mezza giornata di pista...

... a me poi a rijeka da un momento all'altro è passata dal fare a non fare...

... mi sono spatasciato come un pirla sulla chicane dei box, piegando una R1 e risvejandomi in ospedale...

... io ero "giovane" ed ho sbagliato, ore per cose del genere monto solo brembo o discacciati, ovvero voglio esssere garantito da standard di qualità superiori...

... vi assicuro che arrivare a prendere in mano la leva e non sentire resistenza nè alcuna decelerazione ed il muro ke si avvicina a 100 all'ora ti ghiaccia il sangue e ti fa sentire del tutto impotente e in quegli attimi pensi solo a quanto ti farai male, sempre che tu non muoia...

... a me è andata bene...

... ho fatto anche periziare la pompa ma non sono state trovate anomalie apparenti...

... ma su questi oggetti un difetto di lavorazione infinitesimo a livello di tolleranze significa vita o morte, fate voi...

Last edited by MiKiFF; 04-02-08, 19:48.

Comment

• Font Size
                      Pare che nella recente produzione non si siano ripresentati problemi (fonte denis) ma quando comparse la PT c'erano un buon 80% degli acquirenti (compreso me) ke dovevano spurgare ogni mezza giornata di pista...

... a me poi a rijeka da un momento all'altro ? passata dal fare a non fare...

... mi sono spatasciato come un pirla sulla chicane dei box, piegando una R1 e risvejandomi in ospedale...

... io ero "giovane" ed ho sbagliato, ore per cose del genere monto solo brembo o discacciati, ovvero voglio esssere garantito da standard di qualit? superiori...

... vi assicuro che arrivare a prendere in mano la leva e non sentire resistenza n? alcuna decelerazione ed il muro ke si avvicina a 100 all'ora ti ghiaccia il sangue e ti fa sentire del tutto impotente e in quegli attimi pensi solo a quanto ti farai male, sempre che tu non muoia...

... a me ? andata bene...

... ho fatto anche periziare la pompa ma non sono state trovate anomalie apparenti...

... ma su questi oggetti un difetto di lavorazione infinitesimo a livello di tolleranze significa vita o morte, fate voi...

Comment

• Font Size

... a me poi a rijeka da un momento all'altro ? passata dal fare a non fare...

... io ero "giovane" ed ho sbagliato, ore per cose del genere monto solo brembo o discacciati, ovvero voglio esssere garantito da standard di qualit? superiori...

... vi assicuro che arrivare a prendere in mano la leva e non sentire resistenza n? alcuna decelerazione ed il muro ke si avvicina a 100 all'ora ti ghiaccia il sangue e ti fa sentire del tutto impotente e in quegli attimi pensi solo a quanto ti farai male, sempre che tu non muoia...

... a me ? andata bene...

che paura!!!

Comment

• Font Size
                          io ho una Spieler (SP)qualcuno la conosce?

Comment

• Font Size
                            Certo...HAi detto niente!!!Meglio una Spiegler che tre Brembo:

Comment

• Font Size
                              he..he..tu si che te ne intendi

Comment

X
                              Working...
                              X