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AIUTO ... mappatura PCIII

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    #16
    Originally posted by SPARTAKUS View Post
    riepilogando allora:
    - carico la mappa sulla centralina.
    (ho comprato il modello E317-411 per Gsxr 750 04-05 che ? compatibile con E328-411 per Gsxr 750 06-07 ...cos? mi ha detto un tecnico ferracci).
    - scollego il pin 30 della ECU e lascio la sonda lambda fisicamente sullo scarico, tanto ? disattivata
    - la VALVOLA SET blocco in posizione aperta (trover? un sistema... ora non saprei come fare).

    Se poi voglio eliminare l'errore FI sul display devo collegare sul pin 30 il connettore dynojet oppure collegare una resistenza del valore 330 ohm 1/2 watt.

    tutto giusto?
    si ma prima di tutto devi decidere che mappa vuoi mettere, perch? quella del mio esempio prevede di togliere il catalizzatore..... rileggi bene sopra che hai confuso un paio di cose...

    Ciao

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      #17
      Originally posted by vojager View Post
      si ma prima di tutto devi decidere che mappa vuoi mettere, perch? quella del mio esempio prevede di togliere il catalizzatore..... rileggi bene sopra che hai confuso un paio di cose...

      Ciao
      ma io montando il G&G elimino il catalizzatore e quindi rientra tutto nella mappa indicata che avevo postato all'inizio.

      grazie a tutti, siete stati molto gentili..

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        #18
        Originally posted by gixxo View Post
        Se scolleghi il pin30 la valvola di scarico si disabilita ma rimane in posizione tutta chiusa.
        Scusate la domanda forse banale, ma come posso assicurare la valvola in posizione aperta?

        Grazie!

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          #19
          Sinceramente non te lo so dire, non l'ho mai fatto

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            #20
            ... spero non sia difficile... azz

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              #21
              Originally posted by Docste View Post
              Scusate la domanda forse banale, ma come posso assicurare la valvola in posizione aperta?

              Grazie!
              Devi semplicemente togliere i cavi dal motorino di azionamento valvola e dalla valvola stessa, poi ci pensa la molla (molto potente) posizionata sulla valvola a mantenerla sempre aperta.Ovviamente va scollegato anche il pin sulla centralina se no da errore! Ciao

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                #22
                Originally posted by slurpzanna View Post
                Devi semplicemente togliere i cavi dal motorino di azionamento valvola e dalla valvola stessa, poi ci pensa la molla (molto potente) posizionata sulla valvola a mantenerla sempre aperta.Ovviamente va scollegato anche il pin sulla centralina se no da errore! Ciao
                Grazie!

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