Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
riepilogando allora:
- carico la mappa sulla centralina.
(ho comprato il modello E317-411 per Gsxr 750 04-05 che ? compatibile con E328-411 per Gsxr 750 06-07 ...cos? mi ha detto un tecnico ferracci).
- scollego il pin 30 della ECU e lascio la sonda lambda fisicamente sullo scarico, tanto ? disattivata
- la VALVOLA SET blocco in posizione aperta (trover? un sistema... ora non saprei come fare).
Se poi voglio eliminare l'errore FI sul display devo collegare sul pin 30 il connettore dynojet oppure collegare una resistenza del valore 330 ohm 1/2 watt.
tutto giusto?
si ma prima di tutto devi decidere che mappa vuoi mettere, perch? quella del mio esempio prevede di togliere il catalizzatore..... rileggi bene sopra che hai confuso un paio di cose...
si ma prima di tutto devi decidere che mappa vuoi mettere, perch? quella del mio esempio prevede di togliere il catalizzatore..... rileggi bene sopra che hai confuso un paio di cose...
Ciao
ma io montando il G&G elimino il catalizzatore e quindi rientra tutto nella mappa indicata che avevo postato all'inizio.
Scusate la domanda forse banale, ma come posso assicurare la valvola in posizione aperta?
Grazie!
Devi semplicemente togliere i cavi dal motorino di azionamento valvola e dalla valvola stessa, poi ci pensa la molla (molto potente) posizionata sulla valvola a mantenerla sempre aperta.Ovviamente va scollegato anche il pin sulla centralina se no da errore! Ciao
Devi semplicemente togliere i cavi dal motorino di azionamento valvola e dalla valvola stessa, poi ci pensa la molla (molto potente) posizionata sulla valvola a mantenerla sempre aperta.Ovviamente va scollegato anche il pin sulla centralina se no da errore! Ciao
Comment