Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSX125R ? tutto Vero!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki GSX125R ? tutto Vero!!!!

Nella sezione NEWS trovi tutti gli articoli, i focus, le prove, le news e gli speciali su tutto ciò che riguarda il mondo delle due ruote.

Beati i sedicenni!!!!!

• Font Size
    Invece no!

Da un ingrandimento di una foto HD si vede ke il motore è un 250 4T...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Invece no!

Da un ingrandimento di una foto HD si vede ke il motore ? un 250 4T...

mi astengo da qualsiasi polemica in merito Tanto io non me la comprooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
        e mica tanto

le 125 degli anni 80 e 90 se le sognano

Diciamo che queste sono decenti surrogati

Comment

• Font Size
          i sedicenni di oggi si comprano le aprilia e le cagiva 2 tempi.. la nuova suzuki puo essere bella ma è un polmone in confronto alle 2 tempi.. per esempio la honda cbr 125 ha fatto fare tante figure di merda tra le comitive di roma
          Last edited by FaBiEttO#27; 03-02-08, 18:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
            i sedicenni di oggi si comprano le aprilia e le cagiva 2 tempi.. la nuova suzuki puo essere bella ma ? un polmone in confronto alle 2 tempi.. per esempio la honda cbr 125 ha fatto fare tante figure di merda tra le comitive di roma
            mmm non so a dire il vero, i sedicenni non comprano moto, ma i genitori dei sedicenni le comprano e a pi? di qualcuno ho sentito fare un discorso tipo: "mmm ? un 4 tempi vero per?, ha meno manutenzione, costa meno, non c'? pericolo che ne venga bloccata la circolazione; l'aprilia o la mito, costano 5000 euro circa e depo, hanno bisogno di tanta manutenzione, sono pi? reattive e quindi pericolose" discorso di un genitore tipico con varie eccezioni ovviamente, e onestamente io che ho un due tempi euro 0 non ? che mi trovo tanto contraria alla cosa...e poi io la cambio tra un po' quindi ahahaha

p.s. per? il gixxer mamma mia ? davvero bello quindi a bangul il fatto che sia 4 t ? davvero bello!

Comment

• Font Size
              anche i miei volevano che comprassi una moto per passeggio

e si son ritrovati in box

all'inizio

RSV 1000

per sfizio dopo 2 anni

R1 2006

Ora

K7 1000

Comment

X