Originally posted by bananarama
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Scambio 1000 K7 con il 1000 K5-K6
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Originally posted by jack View Postmi state intrippando con sti discorsi sui 1000....per curiosità, conviene mettere il posteriore da 55 su ste bestie? c'è sicuramente più gomma da mettere a terra ma non pregiudica un pò la manegevolezza? che insomma in un 1000 non è proprio una delle qualità principali...dite dite che intanto faccio cultura
in strada magari ha un poco di durata in più (è più tondo e quindi sul dritto c'è più battistrada a terra) ma per il resto non serve a niente in quanto la curvatura della carcassa non è idonea all'utilizzo in pistaLast edited by elio; 02-02-08, 15:16.
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Originally posted by elio View Postun /50 in mescole da pista non viene prodotto: non ha l'appoggio di un 190/55 e non ha la manovrabilit? di un 180/55
in strada magari ha un poco di durata in pi? (? pi? tondo e quindi sul dritto c'? pi? battistrada a terra) ma per il resto non serve a niente in quanto la curvatura della carcassa non ? idonea all'utilizzo in pista
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Originally posted by elio View Postsolo MV, ZX10 e, mi sembra, 1098 hanno la 190/55
le altre 190/50
... ma non farci affidamento, non uso pi? la moto in strada e non monto quelle misure
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Originally posted by beatino View PostMa per favore.......
Un 750 K1....
Ps come mi insegna gente molto, ma molto piu' avanti di me, "L'anno non conta e' il motore..." quindi e' successo questo e Bladebiella er gas jo da'!!!
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