Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambio 1000 K7 con il 1000 K5-K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    il problema non sussiste nemmeno perche' le gomme decenti /50 manco le trovi!
    ma quindi per i gixxer 1000 c'? l'mologazione a libretto del 50 e del 55?

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      mi state intrippando con sti discorsi sui 1000....per curiosità, conviene mettere il posteriore da 55 su ste bestie? c'è sicuramente più gomma da mettere a terra ma non pregiudica un pò la manegevolezza? che insomma in un 1000 non è proprio una delle qualità principali...dite dite che intanto faccio cultura
      un /50 in mescole da pista non viene prodotto: non ha l'appoggio di un 190/55 e non ha la manovrabilità di un 180/55

in strada magari ha un poco di durata in più (è più tondo e quindi sul dritto c'è più battistrada a terra) ma per il resto non serve a niente in quanto la curvatura della carcassa non è idonea all'utilizzo in pista
      Last edited by elio; 02-02-08, 15:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        un /50 in mescole da pista non viene prodotto: non ha l'appoggio di un 190/55 e non ha la manovrabilit? di un 180/55

in strada magari ha un poco di durata in pi? (? pi? tondo e quindi sul dritto c'? pi? battistrada a terra) ma per il resto non serve a niente in quanto la curvatura della carcassa non ? idonea all'utilizzo in pista
        bene, ma quindi le moto escono con l'omologazione 55 mi sembra di capire

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          bene, ma quindi le moto escono con l'omologazione 55 mi sembra di capire
          solo MV, ZX10 e, mi sembra, 1098 hanno la 190/55
          le altre 190/50
          ... ma non farci affidamento, non uso pi? la moto in strada e non monto quelle misure

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            solo MV, ZX10 e, mi sembra, 1098 hanno la 190/55
            le altre 190/50
            ... ma non farci affidamento, non uso pi? la moto in strada e non monto quelle misure
            che palle per? sta cosa, sull'r6 ero costretto ad essere fuorilegge col /70...il /60 era osceno....vabb? s? abituato

Comment

• Font Size
              elio perchè metti originals la tu moto?
              La vendi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by j-axl View Post
                elio perch? metti originals la tu moto?
                La vendi?
                gixxo scherzava
                vendo il terminale perch? son fuori di melone e voglio mettere un completo... ben consapevole che la differenza ? minima

Comment

• Font Size
                  Ma va la che fai solo bene!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by j-axl View Post
                    Ma va la che fai solo bene!!!!
                    fosse solo lo scarico... son fuori di melone perch? ci sarebbe anche altra roba, ma magari compro lo scarico e mi faccio finire i soldi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beatino View Post
                      Ma per favore.......

Un 750 K1....
                      Si un 750 K1 e stavamo sulla prenestina, altezza Borghesiana, ci siamo ingarellati e jo dato di brutto
                      Ps come mi insegna gente molto, ma molto piu' avanti di me, "L'anno non conta e' il motore..." quindi e' successo questo e Bladebiella er gas jo da'!!!

Comment

X
                      Working...
                      X