Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambio 1000 K7 con il 1000 K5-K6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ultrone View Post
    ...Con il K7 spalanchi e... vai via come in una tranquilla gita in motoscafo... niente faccia cos? sotto al casco --> al massimo sei cos? -->

    Mi ? successa la stessa cosa. Sono sceso dal mio k6 per salire su un k7 ho preso una strada deserta e completamente dritta e cercando si scannare il k7 mi guardo a fianco e mi ritrovo il mio amico con il k1 750 ignorantissimo e abbastanza preparato, oltre alla delusione dell'erogazione non ho manco staccato un 750.

    Da quello che dicono comunque che sia una moto molto pi? sfruttabile in pista dove riesci a gestirla di pi? in uscita di curva dove invece il k5 ? nervoso e dove dargli grande rispetto ... sinceramente ? proprio quello che mi piace di sta moto ? sempre una sfida ed un modo di migliorare te come pilota e non per migliorare come cronometro

    Comment


    • Font Size
      #32
      Comunque con tutto rispetto per il k7 mi tengo il k6 che mi piace tanto. Non ? l'ultimo modello, neanche il penultimo oramai, ma mi piace tanto

      Comment


      • Font Size
        #33
        No non ci posso credere
        Ultroneeeeee bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ancora con st? storia ?!
        Buttaci su due carene in VTR e vaiiiiii

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bladebiella View Post
          Mi ? successa la stessa cosa. Sono sceso dal mio k6 per salire su un k7 ho preso una strada deserta e completamente dritta e cercando si scannare il k7 mi guardo a fianco e mi ritrovo il mio amico con il k1 750 ignorantissimo e abbastanza preparato, oltre alla delusione dell'erogazione non ho manco staccato un 750.
          Ma per favore.......

          Un 750 K1....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by buzzy84 View Post
            No non ci posso credere
            Ultroneeeeee bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ancora con st? storia ?!
            Buttaci su due carene in VTR e vaiiiiii
            E' bello sentirsi indecisi tra una bella bionda e una bella mora...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bladebiella View Post
              Mi ? successa la stessa cosa. Sono sceso dal mio k6 per salire su un k7 ho preso una strada deserta e completamente dritta e cercando si scannare il k7 mi guardo a fianco e mi ritrovo il mio amico con il k1 750 ignorantissimo e abbastanza preparato, oltre alla delusione dell'erogazione non ho manco staccato un 750.

              Da quello che dicono comunque che sia una moto molto pi? sfruttabile in pista dove riesci a gestirla di pi? in uscita di curva dove invece il k5 ? nervoso e dove dargli grande rispetto ... sinceramente ? proprio quello che mi piace di sta moto ? sempre una sfida ed un modo di migliorare te come pilota e non per migliorare come cronometro
              Infatti la storia del K1 non quadra...

              Per quanto non sia adrenalinico, il K7 ha tanti cavalli, ma tanti davvero e sul rettilineo del Mugello non esiste NESSUNA moto che neanche lontanamente mi stava dietro. Li passavo tutti che sembravano birilli fermi, compresi K5 e R1 Stock Ed io con il padellone catalitico!

              Ma nemmeno se gli metti un impianto NOS il 750 K1 pu? stare dietro al K7...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ultrone View Post
                Infatti la storia del K1 non quadra...

                Per quanto non sia adrenalinico, il K7 ha tanti cavalli, ma tanti davvero e sul rettilineo del Mugello non esiste NESSUNA moto che neanche lontanamente mi stava dietro. Li passavo tutti che sembravano birilli fermi, compresi K5 e R1 Stock Ed io con il padellone catalitico!

                Ma nemmeno se gli metti un impianto NOS il 750 K1 pu? stare dietro al K7...
                ma forse era giuseppe d

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Sono in fase decisionale...

                  Il fatto ? che, conti alla mano, non ho troppi soldi per le pistate quest'anno quindi se mi orientassi su un cambio con un conguaglio a mio favore riuscirei ad incamerare un p? di soldini per avere moto bombardata + una stagione pististica decente, visto che ormai tra atovelox e video su autostrade non si pu? pi? andar in giro su strada...

                  Poi non ? che se torno su una moto pi? vecchia come il K5 mi devo impiccare perch? mancano i cavalli eh!
                  hai pensato alle pitbike


                  Originally posted by bladebiella
                  Mi ? successa la stessa cosa. Sono sceso dal mio k6 per salire su un k7 ho preso una strada deserta e completamente dritta e cercando si scannare il k7 mi guardo a fianco e mi ritrovo il mio amico con il k1 750 ignorantissimo e abbastanza preparato, oltre alla delusione dell'erogazione non ho manco staccato un 750.

                  ti ? andata bene allora...pensa ke se era un 600 ti sverniciava pure
                  Last edited by arabykola; 02-02-08, 02:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by beatino View Post
                    Ma per favore.......

                    Un 750 K1....
                    Aspetta che appena lo becco te lo dice lui, visto che iscritto al forum. Comunque devi contare che che il k1 ha anche il motore preparato, scarico centralina e altre cosette (l'ex proprietario era un meccanico di un noto team di Roma, che direi l'ha preparata a dovere) ed ? pi? corta di rapporti del k7 originalissimo che in originale ha gli stessi rapporti del Titanic, quindi si parla che fino alla 4 eravamo appaiati, poi toccherebbe rifare una prova fatta un pochino pi? a dovere

                    Ad ogni uscita deve sempre tirar fuori sta storia ...

                    Arabykola sei simpaticissimo, contattare Zelig non sarebbe una brutta idea, magari ti prendono

                    Non ho detto che il 750 k1 ? pi? potente di 1000 k7 ? che in orinale non ? cos? travolgente come il K5/6 che in accelerazione si mangia la gomma posteriore tanta la potenza che scarica, quindi sono daccordo con Ultrone, ma secondo me accorciando i rapporti mettendo scarico completo centralina e filtro, diventa una bestia come il k5 se non di pi?!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Infatti la storia del K1 non quadra...

                      Per quanto non sia adrenalinico, il K7 ha tanti cavalli, ma tanti davvero e sul rettilineo del Mugello non esiste NESSUNA moto che neanche lontanamente mi stava dietro. Li passavo tutti che sembravano birilli fermi, compresi K5 e R1 Stock Ed io con il padellone catalitico!

                      Ma nemmeno se gli metti un impianto NOS il 750 K1 pu? stare dietro al K7...
                      Infatti, lo so benissimo, penso che in autostrada (la prova non la faccio e non la voglio fare visto che non sono prove che mi aggradano) l'avrei seminato tranquillamente.
                      Io parlavo dai 80 ai 200 km/h non ? cos? travolgente, come dovrebbe essere

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by elio View Post
                        tra 7000 e 7200 si comprano i k5 su moto.it, parlo di prezzo di vendita e non di prezzo richiesto (che si tratta sempre)
                        me lo diceva un amico che la sta cercando e vuole pagarla ancora meno
                        ? da tempo che tengo sott'occhio moto.it x vedere offferte, quotazioni, ecc... x un K 5/6

                        sui 7.000 non si trova quasi niente, solo qualche annuncio... che poi magari sono dei 2004 immatricolati nel 2005

                        la media ? sui 7.500 x i K5 e 8.000/8.500 x i K6... ovviamente valgono quei soldi se sono perfette e con pochi km

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by nik74 View Post
                          ? da tempo che tengo sott'occhio moto.it x vedere offferte, quotazioni, ecc... x un K 5/6

                          sui 7.000 non si trova quasi niente, solo qualche annuncio... che poi magari sono dei 2004 immatricolati nel 2005

                          la media ? sui 7.500 x i K5 e 8.000/8.500 x i K6... ovviamente valgono quei soldi se sono perfette e con pochi km
                          nicuzzo
                          l'amico ? di milano, e lo conosci
                          K5 rigorosamente bianca e blu, niente k4... non stiamo a pettin? le bambole
                          un paio gli sono scappate e la settimana scorsa aveva fatto un'offerta di 6.800 ad un tipo che non voleva scendere sotto i 7.200 (neanche 10.000km, perfetta)

                          p.s. lui vuole concludere, telefona e contratta, non si limita a guardare

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by elio View Post
                            nicuzzo
                            l'amico è di milano, e lo conosci
                            K5 rigorosamente bianca e blu, niente k4... non stiamo a pettinà le bambole
                            un paio gli sono scappate e la settimana scorsa aveva fatto un'offerta di 6.800 ad un tipo che non voleva scendere sotto i 7.200 (neanche 10.000km, perfetta)

                            p.s. lui vuole concludere, telefona e contratta, non si limita a guardare
                            okkei non metto in dubbio... allora ha trovato l'affare

                            io ho oramai chiuso a qualcosa in +... però conosco il proprietario da un pezzo e so che non ha magagne e non è incidentata

                            inoltre ha su un po' di accessori... carene in vtr stradali (verniciate e con adesivi come originale), fari ant e post di scorta, tubi in treccia, tamponi, specchietti rizoma, portatarga, pedane arr... insomma + di 1000 euri di roba
                            + tutti i pezzi originali
                            Last edited by Potanik74; 02-02-08, 09:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by nik74 View Post
                              okkei non metto in dubbio... allora ha trovato l'affare

                              io ho oramai chiuso a qualcosa in +... per? conosco il proprietario da un pezzo e so che non ha magagne e non ? incidentata

                              inoltre ha su un po' di accessori... carene in vtr stradali (verniciate e con adesivi come originale), fari ant e post di scorta, tubi in treccia, tamponi, specchietti rizoma, portatarga, pedane arr... insomma + di 1000 euri di roba
                              + tutti i pezzi originali
                              quelle che ha trovato lui erano tutte in zona ed originali... tirava a 7.200 perch? le altre erano andate via a meno
                              basta cercare quelli che vogliono vendere realmente e non quelli che: "ci sto pensando... forse... se trovo chi capisce... altrimenti me la tengo"

                              e penso il motivo sia semplice
                              il k7 ? stato venduto nuovo a 10.600 in strada a novembre... ora comincia ad esserci qualche usato tra 8.500 e 9.000 con ancora oltre 1 anno di garanzia e maggior tenuta dell'usato (sia per la garanzia e sia per il mezzo nuovo che, chiacchiere a parte, per gli addetti del settore - squadre e piloti - ? oggettivamente superiore al vecchio)

                              a mio avviso l'attuale valore di mercato di un k6 ? circa 1.500? meno e del k5 circa 2.000? meno di un K7...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Sul K6 spalanchi e ti vengono i capelli dritti! Ricordo in autostrada, appena usciti dal distributore, il mio socio davanti spalanca e se ne v?, io preso alla sprovvista, per raggiungerlo, spalanco a mia volta in 3a COMPLETAMENTE e a momenti mi ribalto con lo sterzo che sbacchettava tutto! Quasi mi sdraiavo per? che goduria!

                                Con il K7 spalanchi e... vai via come in una tranquilla gita in motoscafo... niente faccia cos? sotto al casco --> al massimo sei cos? -->
                                ti risolvo subito tutto
                                1) togli l'ams elettronico (che funziona) e metti una resistenza in serie da 12,5 ohm
                                2) metti l'ams originale del k6 (che non funziona) oppure non metterlo proprio (che ? uguale)
                                3) chiedi un consulto al dr. gixxo per montare un GiPro bloccato in 6ta marcia ed avere +13cv ai parzializzati in seconda e terza (attento che c'? il rischio ribaltamento per?)



                                p.s. ricorda di rimetterla originale in pista

                                p.p.s. ci sarebbe anche l'opzione "poca spesa tanta resa"

                                -9,8kg, +5cv e certificato di omologazione per circolare in strada

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X