Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambio 1000 K7 con il 1000 K5-K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scambio 1000 K7 con il 1000 K5-K6

Rag? se dovessi fare cambio con qualcuno tra il mio K7 e il "vecchio" K5-K6 cosa potrei chiedere di differenza a parit? di condizioni di uso?

Quanto per chi mi d? un K6 e quanto per chi mi d? un 2005?

• Font Size
    minchia ancora stai messo cos??? avevi deciso di bombardare il k7 e invece m? arivuoi il k6......a quanto lo vendi il k7??

Comment

• Font Size
      Sono in fase decisionale...

Il fatto è che, conti alla mano, non ho troppi soldi per le pistate quest'anno quindi se mi orientassi su un cambio con un conguaglio a mio favore riuscirei ad incamerare un pò di soldini per avere moto bombardata + una stagione pististica decente, visto che ormai tra atovelox e video su autostrade non si può più andar in giro su strada...

Poi non è che se torno su una moto più vecchia come il K5 mi devo impiccare perchè mancano i cavalli eh!

Comment

• Font Size
        ultrone datti pace!!!!!

scusa ma tieniti il tuo k7...carene vtr e via pedalare...e pian piano aggiungi roba

non ? che se non hai la moto sbk non ti diverti!!!

Comment

• Font Size
          Mi ci rivedo..in fine,in questi casi,qualsiasi decisione io prenda è sempre quella sbagliata..ci rimugino,ripenso..le famose e famigerate pippe mentali.Dopo quasi due anni sto a ripensare all'ultima scelta.Oramai il mio k5 me lo tengo ben stretto.Comunque se sei cosi continuamente tentato un motivo ci deve essere,tipo rapporto di coppia con una donna,ma dentro di te una decisione l'hai presa..ma è sbagliata.(cit. de il Quelo)
          Scherzo,ma sinceramente,non è che sotto sotto il k7 non riesce a darti quel che ti dava il k5/6 e non è soltanto una mera considerazione economica riguardo a qualche pistata?

Comment

• Font Size
            Sei er peggio... io un K5 K6 adesso non lo pagherei mai più di 7500euro (spiccio più spiccio meno).

Comment

• Font Size
              niente non devi chiedere niente,ma ritenerti fortunato che qualcuno abbia voluto fare lo scambio

Comment

• Font Size
                se vuoi ho una r1 stk con tutti gli originali e immatricolata.
                vai a dare un occhio sul mercatino....e dimmi se può interessarti.e poi vediamo di discutere.
                vedrai che non ne rimani deluso,sia per la moto che per il conguaglio

Comment

• Font Size
                  Inkia la r1 di Scassa

Comment

• Font Size
                    Fuori di melone...

Comment

• Font Size
                      eppure io non riesco a capire, che avrà di tanto male sto k7, avrà le sue cose come la r1 07 che non "gira" ma basta vedere e sentire un pò di gente nelle gare che si trovano i rimedi(r1 07 basta montare le piastre della 04-05) o altre.
                      ????????????

Comment

• Font Size
                        Ultrone

tifare Biaggi ti fà male

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motorman View Post
                          Sei er peggio... io un K5 K6 adesso non lo pagherei mai pi? di 7500euro (spiccio pi? spiccio meno).
                          a quel prezzo non c'? quasi nulla...se ne trovano tante tra gli 8 e 8500...da 1000 a 20000 km, tra qualche mese dovrebbero scendere a quel che dici tu, soprattutto dopo l'estate....e io aspetto paziente, magari si trover? pure qualche k7 a prezzi buoni....per non parlare dei 750...che bello non avere fretta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            a quel prezzo non c'? quasi nulla...se ne trovano tante tra gli 8 e 8500...da 1000 a 20000 km, tra qualche mese dovrebbero scendere a quel che dici tu, soprattutto dopo l'estate....e io aspetto paziente, magari si trover? pure qualche k7 a prezzi buoni....per non parlare dei 750...che bello non avere fretta
                            tra 7000 e 7200 si comprano i k5 su moto.it, parlo di prezzo di vendita e non di prezzo richiesto (che si tratta sempre)
                            me lo diceva un amico che la sta cercando e vuole pagarla ancora meno

Comment

• Font Size
                              Ragazzi il problema è che sono intossicato da anni di bicilindrico, quindi il motore ai bassi per me è importante. Il K7 mi ha deluso, è un motore potente ma anonimo, mi ha dato la stessa impressione della Honda CBR, cioè tanti cavalli "elettrici", senza adrenalina: un CBR 1000 con 20 cavalli in più.

Il K6 che ho avuto ai bassi è molto, molto più brioso, e non è solo una vaga impressione. Per non parlare della maneggevolezza.

Forse levando i padelloni e mettendo un singolo miglioro un pò, ma quanto è un pò?

Sul K6 spalanchi e ti vengono i capelli dritti! Ricordo in autostrada, appena usciti dal distributore, il mio socio davanti spalanca e se ne và, io preso alla sprovvista, per raggiungerlo, spalanco a mia volta in 3a COMPLETAMENTE e a momenti mi ribalto con lo sterzo che sbacchettava tutto! Quasi mi sdraiavo però che goduria!

Con il K7 spalanchi e... vai via come in una tranquilla gita in motoscafo... niente faccia così sotto al casco --> al massimo sei così -->

Comment

X
                              Working...
                              X