Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi state intrippando con sti discorsi sui 1000....per curiosità, conviene mettere il posteriore da 55 su ste bestie? c'è sicuramente più gomma da mettere a terra ma non pregiudica un pò la manegevolezza? che insomma in un 1000 non è proprio una delle qualità principali...dite dite che intanto faccio cultura
un /50 in mescole da pista non viene prodotto: non ha l'appoggio di un 190/55 e non ha la manovrabilità di un 180/55
in strada magari ha un poco di durata in più (è più tondo e quindi sul dritto c'è più battistrada a terra) ma per il resto non serve a niente in quanto la curvatura della carcassa non è idonea all'utilizzo in pista
un /50 in mescole da pista non viene prodotto: non ha l'appoggio di un 190/55 e non ha la manovrabilit? di un 180/55
in strada magari ha un poco di durata in pi? (? pi? tondo e quindi sul dritto c'? pi? battistrada a terra) ma per il resto non serve a niente in quanto la curvatura della carcassa non ? idonea all'utilizzo in pista
bene, ma quindi le moto escono con l'omologazione 55 mi sembra di capire
Si un 750 K1 e stavamo sulla prenestina, altezza Borghesiana, ci siamo ingarellati e jo dato di brutto
Ps come mi insegna gente molto, ma molto piu' avanti di me, "L'anno non conta e' il motore..." quindi e' successo questo e Bladebiella er gas jo da'!!!
Comment