Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma butta le altre e vieni in pista con il k1. vedrai che tempi
Claudie' l'erreuno a carburatura e' l'erreuno a carburatura!!!....non so' se mi spiego
Questa l'ho presa per cazzeggiare al lago con quei tamarroni dei miei amici o per portare in giro le sguagie!
L'ho pagata poco ma e' da sistemare.... Semimanubrio Dx, le carene laterali sono graffiate,lo scarico leggermente skiacciato (ho anche l'originale)..... per il resto e' ok.... 30.000km di moto da teppista!
avevo il 1000 K1 ma la sostanza ? la stessa.
alzagli il culo mettendo uno spessore di 1 CM (ho scritto bene: 10 mm) sull'attacco superiore del mono. Cos? facendo diventa un bel p? pi? agile e cmq mai nervosa. Ti consiglio per? di cambiare fin da subito le molle delle forcelle perch? alzando il culo sposti i pesi pi? in avanti e nelle staccate assassine vai a pacco.
I freni della 1000 erano scarsini, ma tutti mi dicevano di mettere le pinze del 750... il che vuol dire che la frenata non dovrebbe essere male (almeno i tubi per? sono da fare).
Sto' portando a casa un K1 ad un prezzo moooolto basso.
Io vengo da Yamaha 1000 e 600 a carburatori... questa Gsxr la usero' solamente per cazzeggiare in strada.
Cmq raga;
Voi dite che staro' davanti a quei tamarri dei miei amici tutti seicentizzati???? (R6 99,R6 03 e 04,Kawa 636,2 CBR 600rr,Gsxr 600 k1)
senti io avevo l'r6/01 un bel p? modificata e t'assicuro che facevo fatica a tenere la scia del 636....quindi un 750 non lo vedevo proprio, s? scarso di polso ? vero ma usciti dalla roma con io davanti e aprendo il gas a mazzetta un p? prima dello scollinamento il 636 mi sverniciava inesorabilmente
Raga domani vado a ritirarla!
Non guido una moto da circa tre mesi!!!!! Sto' impazzendooooo!!!!
non vedo l'ora di portarla a casa! L'erreuno si sente cosi' sola nel box.....
Comment