Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi elettrici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemi elettrici

    Ciao a tutti,
    provando a montare la telemetria ? sorto qualche problema all'impianto elettrico. Inizialmente tutto andava, telemetria perfettamente funzionante. Spegnendo ad accendendo la moto la centralina dell'acquisizione dati non si alimentava pi?, inoltre il cruscotto ? "morto", praticamente non segna pi? nulla, solo la spia dell'immobilizer e degli abbaglianti quando accesi. La centralina fa il check ma la lancetta del contagiri non si muove. Inoltre non funzionano pi? frecce e clacson, mentre funzionano i fari, compreso l'abbagliante. La moto si accende, quindi penso che batteria ce ne sia.
    Inoltre ho pure cambiato il semimanubrio sinistro, ma non penso di aver montato male il blocchetto luci.
    Cosa posso fare?

  • Font Size
    #2
    hai montato tutto da solo?
    immagino ti sia collegato al cablaggio originale tramite dei rubacorrente...
    controlla i fusibili, se sono ok prova a controllare ed eventualmente scollegare la "telemetria".

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho fatto tutto con i rubacorrente. La telemetria ora la ho tolta ed è funzionante. Se porto la moto dall'elettrauto mi sa dire di preciso cosa non va più?

      Comment

      X
      Working...
      X