Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? il completo full titanio .....la moto e completamente cambiata ora il motore respira e spinge da paura in basso 4mila fino al limitatore...certo con filtro e la rapid3....mi sa che far? un lancio sul banco giusto per sfizio
è il completo full titanio .....la moto e completamente cambiata ora il motore respira e spinge da paura in basso 4mila fino al limitatore...certo con filtro e la rapid3....mi sa che farò un lancio sul banco giusto per sfizio
dovrebbe essere lo stesso scarico mio, completo ful titanio evo (1o2 non so)esagonale corto non omologato, fa paura lo so
monta power+modulo dai retta a me.
ciao
p.s.
anche se il tuo terminale lo vedo + lungo del mio.
dovrebbe essere lo stesso scarico mio, completo ful titanio evo (1o2 non so)esagonale corto non omologato, fa paura lo so
monta power+modulo dai retta a me.
ciao
p.s.
anche se il tuo terminale lo vedo + lungo del mio.
mi mandi la foto del tuo scarico che verifico ...anche in pvt se vuoi
grazie
A me in basso 3000/4000 giri sembra poco pi? rumoroso dello yoshi senza dbkiller, in alto sicuramente picchia un bel po in pi? pur non essendo esageratissimo..col dbkiller sembra un ciao .. non so se ? dovuto al fatto che il terminale ? conico e il fondello che chiude in fondo non ? tondo ma, a differenza dell'arata con uscita da 60, ? pi? silenzioso... pur essendo omologato a 107db l'akra (come regolamento mondiale sbk) e 102db l'arata (come regolamento sbk jap)
Comment