Salve suzukisti
se uno fosse impazzito e si volesse comprare una bestia come questa:
oppure
in che guai si mette?
A) la moto non ? affidabile e i pezzi costano un sacco
B) ? una bestia inguidabile troppo potente e non frena
C) non si puo' usare euro zero e non ancora 20enne per passarla d'epoca
D) manutenzione troppo costosa
E) altri guai...
sono un amante delle moto "particolari" ho avuto un trx850 e attualmetne sono su una guzzi v7 700 di 31 anni fa.. quindi il fatto di starci dietro non mi preoccuperabbe sarebbe un divertimento, pero' sono un po spaventato
dal fatto che per esempio la guzzi che ho ? veramente semplice e indistruttibile e ci posso mettere le mani io, questa non lo so. ? una sportiva motore molto tirato e quindi mi preoccupa il fatto che magari ? difficile trovarne una che non sia macellata. per il resto mi piace moltissimo come oggetto e lo userei per farci dei giri tranquillissimi e non certo per andarci a fare le pistate... non lo so che mi dite? sono impazzito??
grazie salutoni
Maicol
se uno fosse impazzito e si volesse comprare una bestia come questa:
oppure
in che guai si mette?
A) la moto non ? affidabile e i pezzi costano un sacco
B) ? una bestia inguidabile troppo potente e non frena
C) non si puo' usare euro zero e non ancora 20enne per passarla d'epoca
D) manutenzione troppo costosa
E) altri guai...
sono un amante delle moto "particolari" ho avuto un trx850 e attualmetne sono su una guzzi v7 700 di 31 anni fa.. quindi il fatto di starci dietro non mi preoccuperabbe sarebbe un divertimento, pero' sono un po spaventato
dal fatto che per esempio la guzzi che ho ? veramente semplice e indistruttibile e ci posso mettere le mani io, questa non lo so. ? una sportiva motore molto tirato e quindi mi preoccupa il fatto che magari ? difficile trovarne una che non sia macellata. per il resto mi piace moltissimo come oggetto e lo userei per farci dei giri tranquillissimi e non certo per andarci a fare le pistate... non lo so che mi dite? sono impazzito??
grazie salutoni
Maicol
Comment