Salve a tutti gente...
chiedo a voi guru info su come poter risolvere un problemino... o quanto meno tamponare..
Tornato ieri dall'ultima pistata a Racalmuto (AG), ho letteralmente finito la frizione...
La moto ha solo 11000Km e già devo cambiare frizione?
Capisco che vengo da una 600 e le potenze sono diverse...
Capisco che ho strapazzato fin troppo la suddetta frizione... (non avendo antisaltellamento la tiravo un pochino nelle staccate più violente )
ma come può essere che una moto del genere già necessiti di un cambio frizione...?
Premetto che questa è stata la seconda pistata con la nuova motina... e quindi ancora sono in fase conoscitiva del mezzo... anche se devo dire già con ottimi risultati..
Ora mi trovo con il pallino di cambiare i dischi frizione e a che ci sono monto un'antisaltellamento che un mio amico mi ha fatto capitare...
Avete suggerimenti sul tipo di dischi da prendere? Dove e se ne esistono di più racing?
Grazie ancora... e a presto..
chiedo a voi guru info su come poter risolvere un problemino... o quanto meno tamponare..
Tornato ieri dall'ultima pistata a Racalmuto (AG), ho letteralmente finito la frizione...
La moto ha solo 11000Km e già devo cambiare frizione?
Capisco che vengo da una 600 e le potenze sono diverse...
Capisco che ho strapazzato fin troppo la suddetta frizione... (non avendo antisaltellamento la tiravo un pochino nelle staccate più violente )
ma come può essere che una moto del genere già necessiti di un cambio frizione...?
Premetto che questa è stata la seconda pistata con la nuova motina... e quindi ancora sono in fase conoscitiva del mezzo... anche se devo dire già con ottimi risultati..
Ora mi trovo con il pallino di cambiare i dischi frizione e a che ci sono monto un'antisaltellamento che un mio amico mi ha fatto capitare...
Avete suggerimenti sul tipo di dischi da prendere? Dove e se ne esistono di più racing?
Grazie ancora... e a presto..
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