Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elaboriamo il 1000 K7: czz ci metto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    - Mono (solo la molla cambio)
    il mono cambialo tutto:
    1. se giri in pista non si scalda perdendo "prestazioni" dopo 4 giri
    2.consumi le gomme in maniera + corretta...e le consumi meno!
    3. le sospensioni vanno insieme...sennò hai un avantreno sbilanciato "prestazionalmente" parlando rispetto al retrotreno.

Valuta marche alternative ad ohlins...che è sicuramente il top...ma ameno che tu non sia da 2'3" al mugello non senti la differenza con altre "cose" validissime.

...tutto questo discorso vale per la pista...per strada basta scarico e pedane.
    Last edited by mikeilmatto; 28-01-08, 17:05.

Comment

• Font Size
      Trukki?

Carene?

PCIII?

DAIDEGASSSSSSSS!!!!!

Comment

• Font Size
        cambia il mono, se non puoi spendete millemila euro prendine uno usato e fallo revisionare che ti ritorna nuovo, poi molle olio e pompanti.

filtro pc e scarico io li metto sempre per ultimi perche' sono davvero l'ultima cosa di cui ha bisogno quella moto

Comment

• Font Size
          Eppure ho provato un K7 di un amico con Rapidbike e devo dire che hai bassi ha un'erogazione molto più pronta e coppiosa che su strada fà molto bene. Andava quasi meglio del mio che ha 2 denti in meno alla corona...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Eppure ho provato un K7 di un amico con Rapidbike e devo dire che hai bassi ha un'erogazione molto pi? pronta e coppiosa che su strada f? molto bene. Andava quasi meglio del mio che ha 2 denti in meno alla corona...
            ma la devi usare in strada o in pista?

Comment

• Font Size
              70 strada pista 30. Di solito faccio 2 pistate al mese da maggio a settembre per un tot di circa 10 pistate.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lo zingaro View Post
                io un consiglio te lo darei.........
                vendi il k7 e riprenditi un cbr 1000 vecchio modello ( se in banca il conto ? un p? moscio ) o il cbr nuovo ( se sei danaroso )e................

spadroneggia di nuovo in serravalle.
                bannatelooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! mai piu' i miei okki devon veder la parola cbr qui.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  ma la devi usare in strada o in pista?
                  allora senti te cosa c'ha la moto che non va in pista e regolati di conseguenza!

sospensioni sicuro...

per andare in strada e' pure troppo la moto originale

Comment

• Font Size
                    Se la pompa freno è la stessa del K5/6 direi di cambiarla,valutazione soggettiva.Come scarico,mi ha sorpreso il Leovince EVO II(che ho appena montato )te lo consiglio,anche solo il terminale giusto per levare i due padelloni e qualche chilozzo,sull'r1 avevo Akra e devo dire che il Leo si difende molto bene senza avere un prezzo esorbitante.

Comment

• Font Size
                      mio modesto parere:

1) terminali (ma solo perch? gli originali sono obbrobriosi)
                      2) filtro aria "race" (perch? col "normale" non cambia niente)
                      3) PC o RB. Una vale l'altra.
                      4) tubi freno aeronautici
                      5) mono aftermarket (personalmente prediligo ohlins)
                      6) cartuccia forcella (bitubo/matris/mupo hanno un ottimo rapporto qualit? prezzo, e costano il 50% meno dell'equivalente ohlins)

ti viene fuori un mezzo molto equilibrato senza spendere una follia!!!

Comment

• Font Size
                        Se si parla di modificare per puro piacere (te lo dico io che sono sempre stato un TuningManiaco) sbizzarrisciti... se inceve dobbiamo solo eleminare i difetti della moto allora bastano sospensioni e freni.

Io nella mia lista delle personalizzazioni però ho incluso anche modifiche che aumentano le prestazioni e che sopratutto ti permettano si conservare al sicuro nel box molti pezzi originali che sono sempre utili quando si va a rivendere la moto.

Comment

X
                        Working...
                        X