Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho fatto subito queste modifiche:
- mono Ohlins TTX 36
- lamelle, condotti, olio e scorrevolezza forche
- carene VTR Plastic Bike (e via luci frecce etc)
- Rapid Bike 3
- cambio elettronico
- tubi freno
- scarico completo Akrapovic
- tamponi paramotore
- protezioni telaio e forcellone in carbonio Plastic Bike
- semi manubri
- supporto cambio Gilles Tooling
- Pedane Valter Moto 3.5
Aspetto a provarla per:
- catena-corona-pignone (cos? vedo se e quanto accorciare oppure se posso aspettare ancora un po' senza menarmelo)
- provare in pista la frenata, cos? decido se mettere dischi a margherita (cosa alla quale sono pi? propenso, dato che voglio pi? mordente - soprattutto nella prima fase della frenata - ma non troppa aggressivit?) pompa radiale racing (ma temo di perdere la modulabilit? a scapito di troppa aggressivit?).
Per me ce n'? fin troppo...
Ora corro gi? a chiedere le elemosina, cos? metto qualcosa da parte per due turni in pista...
Organizzazioni oscure mi stanno convincendo a tenermi il K7 e ad abbandonare l'insana idea di fare un downgrade e tornare al K6, quindi mano al portafoglio e vediamo cosa mettere...
Senza fare un elenco di materiale dream-esoterico costosissimo come posso aggeggiare per bene sto K7?
Scarico? Powercommander? Cazz e mazz vari? (niente viteria in egal, parafanghi in carbonio e czzte simili). Dai, aiutatemi un p? nel fare l'elenco dalle cose pi? importanti a quelle meno!
ehm ehm ma non dovevi cambiarla x una 1098r in onore di Maxxe
ok skerz.
le modifiche che vuoi fare....a scopo uso pista ? o stradale
- mono Ohlins TTX 36
- Rapid Bike 3
- cambio elettronico
- tubi freno
- tamponi paramotore
- semi manubri
- Pedane Valter Moto 3.5
Aspetto a provarla per:
- catena-corona-pignone (cos? vedo se e quanto accorciare oppure se posso aspettare ancora un po' senza menarmelo)
- provare in pista la frenata, cos? decido se mettere dischi a margherita (cosa alla quale sono pi? propenso, dato che voglio pi? mordente - soprattutto nella prima fase della frenata - ma non troppa aggressivit?) pompa radiale racing (ma temo di perdere la modulabilit? a scapito di troppa aggressivit?).
Ora corro gi? a chiedere le elemosina, cos? metto qualcosa da parte per due turni in pista...
- mono Ohlins TTX 36
- Rapid Bike 3
- cambio elettronico
- tubi freno
- tamponi paramotore
- semi manubri
- Pedane Valter Moto 3.5
Aspetto a provarla per:
ti sei dimenticato anche due cerchi (visto che siamo a parlare)in carbonio!!!
Comment