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Elaboriamo il 1000 K7: czz ci metto?

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    #16
    Hai voglia quanto ne hai da fare

    Pi? o meno te ne hanno dette tutte

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      #17
      Aggiungo che te devi pure dà na mossa!!!

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        #18
        Questa moto ha gi? tutto pi? o meno ...
        Quindi solo una cosa serve ...






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          #19
          vendi quel coso e torna sul k6 va

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            #20
            .......io direi x iniziare:
            vtr
            sospensioni
            freni

            .....poi magari butti gli scaldabagni di serie ed il padellozzo e ci attacchi una pc3

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              #21
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Questa moto ha gi? tutto pi? o meno ...
              Quindi solo una cosa serve ...






              buahahhaha

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                #22
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Questa moto ha gi? tutto pi? o meno ...
                Quindi solo una cosa serve ...







                sei troppo il migliore

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                  #23
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Questa moto ha gi? tutto pi? o meno ...
                  Quindi solo una cosa serve ...






                  ma il manico puo avere anke un altro significato???

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                    #24
                    Io ho fatto subito queste modifiche:
                    - mono Ohlins TTX 36
                    - lamelle, condotti, olio e scorrevolezza forche
                    - carene VTR Plastic Bike (e via luci frecce etc)
                    - Rapid Bike 3
                    - cambio elettronico
                    - tubi freno
                    - scarico completo Akrapovic
                    - tamponi paramotore
                    - protezioni telaio e forcellone in carbonio Plastic Bike
                    - semi manubri
                    - supporto cambio Gilles Tooling
                    - Pedane Valter Moto 3.5
                    Aspetto a provarla per:
                    - catena-corona-pignone (cos? vedo se e quanto accorciare oppure se posso aspettare ancora un po' senza menarmelo)
                    - provare in pista la frenata, cos? decido se mettere dischi a margherita (cosa alla quale sono pi? propenso, dato che voglio pi? mordente - soprattutto nella prima fase della frenata - ma non troppa aggressivit?) pompa radiale racing (ma temo di perdere la modulabilit? a scapito di troppa aggressivit?).
                    Per me ce n'? fin troppo...
                    Ora corro gi? a chiedere le elemosina, cos? metto qualcosa da parte per due turni in pista...

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                      #25
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Organizzazioni oscure mi stanno convincendo a tenermi il K7 e ad abbandonare l'insana idea di fare un downgrade e tornare al K6, quindi mano al portafoglio e vediamo cosa mettere...

                      Senza fare un elenco di materiale dream-esoterico costosissimo come posso aggeggiare per bene sto K7?

                      Scarico? Powercommander? Cazz e mazz vari? (niente viteria in egal, parafanghi in carbonio e czzte simili). Dai, aiutatemi un p? nel fare l'elenco dalle cose pi? importanti a quelle meno!
                      ehm ehm ma non dovevi cambiarla x una 1098r in onore di Maxxe

                      ok skerz.

                      le modifiche che vuoi fare....a scopo uso pista ? o stradale

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                        #26
                        Originally posted by stringerer View Post
                        Io ho fatto subito queste modifiche:
                        - mono Ohlins TTX 36
                        - lamelle, condotti, olio e scorrevolezza forche
                        - carene VTR Plastic Bike (e via luci frecce etc)
                        - Rapid Bike 3
                        - cambio elettronico
                        - tubi freno
                        - scarico completo Akrapovic
                        - tamponi paramotore
                        - protezioni telaio e forcellone in carbonio Plastic Bike
                        - semi manubri
                        - supporto cambio Gilles Tooling
                        - Pedane Valter Moto 3.5
                        Aspetto a provarla per:
                        - catena-corona-pignone (cos? vedo se e quanto accorciare oppure se posso aspettare ancora un po' senza menarmelo)
                        - provare in pista la frenata, cos? decido se mettere dischi a margherita (cosa alla quale sono pi? propenso, dato che voglio pi? mordente - soprattutto nella prima fase della frenata - ma non troppa aggressivit?) pompa radiale racing (ma temo di perdere la modulabilit? a scapito di troppa aggressivit?).
                        Per me ce n'? fin troppo...
                        Ora corro gi? a chiedere le elemosina, cos? metto qualcosa da parte per due turni in pista...
                        si beh giusto due cosette

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                          #27
                          E trukki vari? Robe strane come il Gpack?

                          L'utilizzo è stradale-criminale, e pistaiolo 2 volte al mese solo nei mesi caldi, quindi 7-8 pistate l'anno e il resto tirate allegre sui passi.

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                            #28
                            carene,sospensioni,pedane e scarico completo ARATA singolo se non fai gare.....poi la cosa piu essenziale.....................usare il polso destro

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                              #29
                              Alora cominciamo a buttare gi? qualcosa:

                              Le pedane le ho gi?, i Braking modello nuovo pure, con ZCOO (consigliatissime), i tubi in treccia anche quindi mi manca:

                              - Scarico singolo
                              - PC III con modulo anticipo o Rapid
                              - Filtro aria
                              - Forcelle (molle e pompanti)
                              - Mono (solo la molla cambio)
                              - Carene Vtr

                              Mettete un p? di marche con due righe sul perch? una e non l'altra...

                              Thanks!

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                                #30
                                Originally posted by stringerer View Post
                                Io ho fatto subito queste modifiche:
                                - mono Ohlins TTX 36
                                - lamelle, condotti, olio e scorrevolezza forche
                                - carene VTR Plastic Bike (e via luci frecce etc)
                                - Rapid Bike 3
                                - cambio elettronico
                                - tubi freno
                                - scarico completo Akrapovic
                                - tamponi paramotore
                                - protezioni telaio e forcellone in carbonio Plastic Bike
                                - semi manubri
                                - supporto cambio Gilles Tooling
                                - Pedane Valter Moto 3.5
                                Aspetto a provarla per:
                                - catena-corona-pignone (cos? vedo se e quanto accorciare oppure se posso aspettare ancora un po' senza menarmelo)
                                - provare in pista la frenata, cos? decido se mettere dischi a margherita (cosa alla quale sono pi? propenso, dato che voglio pi? mordente - soprattutto nella prima fase della frenata - ma non troppa aggressivit?) pompa radiale racing (ma temo di perdere la modulabilit? a scapito di troppa aggressivit?).
                                Per me ce n'? fin troppo...
                                Ora corro gi? a chiedere le elemosina, cos? metto qualcosa da parte per due turni in pista...


                                ti sei dimenticato anche due cerchi (visto che siamo a parlare)in carbonio!!!

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