Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stanno finendo le gomme.... e mo?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai ragione....

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      spetta vai... cosi ti zitto subito

POI SE SI VUOL PARLARE PER FORZA... SI PUO SCRIVERE QUALSIASI COSA

ah e precisiamo...son finite pure ai bordi.... prima che si dica che " fai le sparate a 290 "

KM EFFETTIVI 2595,45
      ma dove c è scritto che hanno fatto 2 e 500 kilometri?com è che io ne ho fatti
      5 mila??te lo devo dire io che su un mille e magari facendo le partenze immagino cattivissime dai semafori per lo piu con orgogliosa sul sellino le gomme si consumano molto di piu che su un 600 tipo quello di wrc???..poi quando leggo che state cercando delle sc in mescola omologate per la strada ho gia capito dove andiamo a parare...BRAVO mi hai zittito e ti chiedo scusa perche hai ragione te...ciao!!!
      Last edited by Ste; 29-01-08, 09:33.

Comment

• Font Size
        ste non ti arrabbiare, dipende dal tipo di guida ? vero ma io ti posso assicurare che con le sc2 ci facevo una giornata intera in pista, prendendole usate con un paio di turni, e poi almeno 3/4000 km su strada per andare in ufficio e le gite domenicali, non sono una scheggia e su strada sempre molto tranquillo e quei km l'ho fatti con ogni treno di pirelli montato, d'inverno o con la pioggia massima attenzione certo ma non ho mai avuto brutti scherzi....insomma gomme in mescola si pu? usando il cervello e con chilometraggi tutto sommato decorosi

Comment

• Font Size
          pro sc2 , ottimo appoggio in curva e sono omologate per la strada

Comment

• Font Size
            per essere un pò + preciso ho messo le sc2 dopo essere sceso dalle dunlop gp racer ( ottima gomma con il caldo ) e provenivo dalle corsa III ( gomma sempre performante ma + lenta nei cambi di direzione ) ....tengo a precisare inoltre che la moto la uso solo in strada e da qualche tempo solo per le uscite nel w-e con gli amici, solo per fare quattro pieghe , infatti ho tolto gomme praticamente integre al centro ma ormai senza + spalla...dall'esperienza fatta vi posso assicurare che non monterò + dunlop ma credo di aver trovato il giusto connubio con le sc2 ...io vivo in sardegna ed il tempo qui mi permette di andare a spasso per 11 mesi all'anno con temperature che oscillano dai 18 gradi in inverno ( per esempio adesso ) ai 40 in piena estate....e dire che ero contrarissimo alle gomme in mescola , infatti chi esce con me si è meravigliato di avermi trovato sotto la moto le sc2
            Last edited by mikyumm; 29-01-08, 12:02.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              si si,? vero,le bi mescola di adesso sono sicuramente la soluzione + logica x l'uso sportivo stradale: si riscaldano prima,hanno grip da vendere sui bordi,son meno nervose e se becchi l'acqua vai abbastanza sereno.....

per?...........il profilo delle gomme race una bimescola non ce l'ha, e x chi piace che la moto strisci x terra col solo pensiero s? quello che voglio dire.
              sono gomme solo in mescola le race quindi ancor di + ti devi adattare a scaldarle molto ,poi se la strada che si f? ha un asfalto degno il grip ? superiore alle stradali- cmq ? una forbice molto amplia,rimane il fatto che noi comuni mortali x strada possiamo trarre poco beneficio dalle mescole ,solo se quella volta hai trovato un gran stradone,fuori ? un caldo bestia e hai la moto che quel giorno ruggisce avr?i forse un 5/10% di velocit? in pi? rispetto al tuo passo standard! meditiamo
              Assolutamente daccordo..........wrc se fai solo strada le gomme in mescola non servono anzi potresti trovarti peggio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by panteranera View Post
                Assolutamente daccordo..........wrc se fai solo strada le gomme in mescola non servono anzi potresti trovarti peggio.
                io per questo come gia detto volevo le k3..le uniche omologate stradalio e che limitano in parte il problema del riscaldamento...

Comment

• Font Size
                  secondo me vai ancora di diablo 3 che per strada son perfette e anche x qualche puntatina in pista. io ho provato supercorsa in mescola e non e devo dire che se fai un uso prettamente stradale secondo mè molto buone della pirelli sono le diablo corsa 3..... anzi adesso so che è uscito un nuovo modello sempre stradale mi sembra le DIABLO ROSSO se non erro mo cerco le foto....
                  Last edited by SPINORR; 29-01-08, 19:25.

Comment

• Font Size
                    guarda qui:

Comment

• Font Size
                      le diablo rosso sono ancora pi? stradali delle corsa III... io volevo fare un passo avanti e puntare su una gomma pi? performante a caldo e pi? rapida nella piega.

Comment

• Font Size
                        io ho usato sc2 pirelli k2 metzeler supercorsa pro non in mescola diablo corsa e devo dire che si d'estate quelle in mescola sono uno spettacolo pero non vanno bene tutto l'anno!! anche se io le ho sempre usate in mescola, comunque adesso x strada uso supercorsa pro stradali e mi trovo benissimo!!
                        ti ripeto rimetti diablo corsa o se no i supercorsa pro che sono un pelo piu sportive delle diablo

Comment

X
                        Working...
                        X