Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2500 kilometri perche le hai finite o perche le volevi cambiare?le sc durano sicuramente meno...poi se vogliamo dire si puo scrivere qualsiasi cosa.....
spetta vai... cosi ti zitto subito
POI SE SI VUOL PARLARE PER FORZA... SI PUO SCRIVERE QUALSIASI COSA
ah e precisiamo...son finite pure ai bordi.... prima che si dica che " fai le sparate a 290 "
a me le dragon supercorsa sono durate 5000km (poi erano slick ) di sola strada, e li ho finiti prima ai lati che al centro.
L'importante è non spalancare sempre in tutti i rettilinei che trovi e ti durano abbastanza, poi dalle mie parti riesci a fare pochi rettilinei per arrivare alle curve quindi le salvi abbastanza le gomme
ah cmq...... la prima foto era della mattina..... la seconda del pomeriggio, e vi giuro non c'ho fatto nemmeno 30 km ho portato " l'amica " a fare due pinne e sono tornato a casa....
risultato mangiata
sulla rsv sempre messe rennsport e sc2 e fatti sempre 5.000 km....
ah cmq...... la prima foto era della mattina..... la seconda del pomeriggio, e vi giuro non c'ho fatto nemmeno 30 km ho portato " l'amica " a fare due pinne e sono tornato a casa....
risultato mangiata
sulla rsv sempre messe rennsport e sc2 e fatti sempre 5.000 km....
La stessa cosa ? successa ad un mio amico col 10 r solo che alla fine ? proprio volato
le dragon suxcorsa pro stradali sono spettacolari, vanno bene x il 99% dell'utilizzo che devi farne Tu, le diablo suxcorsa a meno che nn hai omologato il /55 nn puoi montarle in strada credo, ma se le usi soprattutto in strada puoi andare anche di diablo corsa 3 o michelin pilot power 2CT..... nn sono male .....
Comment