Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posizione "neutra" del precarico sul mono SRAD600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Posizione "neutra" del precarico sul mono SRAD600

Ciao!!

La mia srad 600 ? usata, quindi volevo riportare tutti i settaggi delle sospensioni su livello standard, per vedere come mi trovavo, ed eventualmente partire da l? per le regolazioni.

Il libretto di manutenzione Suzuki ? esaustivo su tutto (freno est/comp davanti e dietro, precarico davanti), tranne che sul precarico del mono.

Qualcuno sa quante tacche dovrei visualizzare per avere il mono in posizione originale?

E portando tutto a livello standard (freni comp/est sia davanti che dietro) tranne il mono, se questo non fosse sulla posizione standard avrei problemi? Perch? serve un attrezzo apposta...

Se non ricordo male, Mr. Molla una volta aveva uno Srad?

• Font Size
    Ok, ho detto una caxxata vi spiego come ho fatto ad accorgermene gi? io.

Da niubbone, ho guardato il mono e ho visto che sopra la ghiera c'? una specie di "filetto". Stupidamente, l'ho interpretato come una sorta di "legenda/guida" per la regolazione del mono.

Ho scaricato il mauale d'uso e manutenzione per srad 600, e qui ho trovato tante cose interessanti, tra cui la risposta alla mia domanda.

Dopo essermi reso conto che al posteriore si parla di mm e non di click, ho visto che come misura standard viene riportato il valore di 193,9 mm.

Posto le altre misure, per chi fosse eventualmente interessato:

minimo precarico = 198.9
    massimo precarico = 188.9

Scusate il disturbo e la domanda formulata in maniera stupida, ? che pu? non sembrare, ma per un neofita delle moto non ? tutto poi cos? semplice.. le regolazioni sono poche ma con tanti modi per essere misurate, a spesso ci si confonde.

Ciao,

Irvin

Comment

• Font Size
      Per? non fidarti troppo dei setting di serie ... soprattutto per una Moto usata che avr? sicuramente un decadimento delle Sospensioni ...

Le Estensioni chiudile 1/2 o 1 giro in pi?
      Compressione a Piacimento ... ora ? inverno quelle di serie potrebbero andare
      Per il Precarico ... dipende dal tuo peso

Comment

• Font Size
        Grazie mitico Mr.Molla!

Comment

X
        Working...
        X