Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ps: ho visto la tua foto "mano a terra" nella bacheca di passione moto all'inaugurazione... ma eri fermo o andavi anke? xche non la posti ci facciamo un po' di commenti....
Fabri io ero l? all'inauguraxione, ero quello col vestito nero da funerale (in realt? ero appena rientrato da un congresso)...
Ecco la superfoto sboronaaaaaaaaaaaa:
io ero quello con la tuta gialla e nera dainese (suzuki k4 nero e giallo) ero tornato da un poggibonsi castellina di sfogo.... insiema al tizio con tuta verde e nera berik e kawone mille (ore 16.30 ca)....eravamo insieme a edo e manuele vicini ...........la prox volta vediamo di bekkarci!!
PS: questa foto ? da manikomio ma dove l'hai fatta?
E che ti frega, poi saldi due cilindri ben sagomati stucchi e rivernici, viene come l'originale no?
fabry me l'hanno fatta per caso ad adria all'ultimo tornantone prima dei box, dico a caso perk? avevo degli amici l? alla rete e ho fatto il buffone una sola volta e mi hanno preso, ke culo!!!
E che ti frega, poi saldi due cilindri ben sagomati stucchi e rivernici, viene come l'originale no?
fabry me l'hanno fatta per caso ad adria all'ultimo tornantone prima dei box, dico a caso perk? avevo degli amici l? alla rete e ho fatto il buffone una sola volta e mi hanno preso, ke culo!!!
Comment