la moto è stata al freddo per un bel pò, tutti gli anni la batteria muore, ma quel verso dell'albero di natale mai fatto, speriamo bene, stasera riprovo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cruscotto di natale...
Collapse
X
-
Originally posted by Giulius999 View Postleggera perdita di carica della batteria, subito risolto
ah beh ottimo
ho appena comprato la betteria del furgone....sono 80 ampere...forse ce la fai
Originally posted by buzzy84 View PostAzz che figata la moto in salotto
Giulius .... sei un p? troppo attivo in sezione suzuki ... non ? cheeeeeeee ..........
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postcio? praticamente se scende a 11,99 anzich? 12,30 non ce la fa ad accendersi???
ah beh ottimo
ho appena comprato la betteria del furgone....sono 80 ampere...forse ce la fai
esatto sono cose che capitano con una batteria di 4 anni di vita e che deve accendere una moto con il doppio della compressione di un 4 cilindri
Originally posted by Cimo77 View Poststudia il nemico c'ha la cacca al culo per rijeka
Originally posted by MiKiFF View Postper quel ke ti serve...
Comment
-
Intendevo l'apparato...
Giulius se la cambi ti auguro un'orticaria fulminante, non so se te ne sei accorto ma grazie alla 1098 il 999 sarà stato deprezzato, per ora, ma resta esteticamente mitologica e inarrivabilecome design racing se ben messa da pista, ke aspetti???
Last edited by MiKiFF; 27-01-08, 13:37.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIntendevo l'apparato...
Giulius se la cambi ti auguro un'orticaria fulminante, non so se te ne sei accorto ma grazie alla 1098 il 999 sar? stato deprezzato, per ora, ma resta esteticamente mitologica e inarrivabilecome design racing se ben messa da pista, ke aspetti???
vorrei anche un trabiccolo da usare x strada
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postesatto sono cose che capitano con una batteria di 4 anni di vita e che deve accendere una moto con il doppio della compressione di un 4 cilindri
se c'avete l'impianto elettrico fatto da Gigi lo Zozzone,mica ? colpa nostra
Originally posted by Giulius999 View Postcapirai..vi annienteremo
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postte pensa che anche la mia batteria ha 4 anni di vita....eppure s'accende sempre al primo colpo
se c'avete l'impianto elettrico fatto da Gigi lo Zozzone,mica ? colpa nostra
Lo diceva anche Saddam agli Ammmmeriggani
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postla penso come te..ma il salto "solo pista" mi spaventa
vorrei anche un trabiccolo da usare x strada
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa va bene, ma bombardala, sia con la grafica xerox che nella compenentistica, io sui passo le 1098 non le guardo gi? pi?, tanto son tutte di serie o poco pi?, mentre ho trovato 999 da far invidia al team factory e anke su strada sono tutto un altro vedere, ovviamente con scarico e portatarga modificaati...
anche Cimo apprezza
Comment
X
Comment