Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'ho appena ritirata!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'ho appena ritirata!!!!!!!!!!!!!

ciao compagni d 1000 dibattiti.....oggi sono ufficialmente col culo SUZUKISTA!!!!!!!!!!!!vengo da un R1 del 2001.....oggi,mentre percorrevo la strada del ritorno dal conce sul MIO,e ripeto,MIO 1000K4, nn riuscivo proprio a capire come ***** hanno fatto in suzuki a fare un MOSTRO DEL GENERE!!!fantastica,sono felice come un bambinone d'avanti a un negozio d dolci!!!!

• Font Size

Comment

• Font Size
      ottimissimo!!!

Comment

• Font Size
        FOTO! FOTO!

Complimentoni!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lollo64 View Post
          ciao compagni d 1000 dibattiti.....oggi sono ufficialmente col culo SUZUKISTA!!!!!!!!!!!!vengo da un R1 del 2001.....oggi,mentre percorrevo la strada del ritorno dal conce sul MIO,e ripeto,MIO 1000K4, nn riuscivo proprio a capire come ***** hanno fatto in suzuki a fare un MOSTRO DEL GENERE!!!fantastica,sono felice come un bambinone d'avanti a un negozio d dolci!!!!
          Invidia a 1000 , io la scorsa settimana ho preso una K3, ma ? in versione solo pista, ed al momento me la posso solo guardare.........ma appena le cambio l'olio e le monto la ferracci, un girello di controllo dovr? pur farlo, no??

Comment

• Font Size
            Complimenti per la belva e benvenuto in casa Suzu!

Io ho una foto che mi fece mia moglie quando portai a casa la mia Gixy e ti posso garantire che un sorriso cos? ampio ed una faccia cos? da ebete non li ho pi? visti!

Last edited by elpaso1; 26-01-08, 14:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by elpaso1 View Post
              Complimenti per la belva e benvenuto in casa Suzu!

Io ho una foto che mi fece mia moglie quando portai a casa la mia Gixy e ti posso garantire che un sorriso cos? ampio ed una faccia cos? da ebete non li ho pi? visti!

allora dovevi vedere la faccia da pirla che avevo sotto il casco!!!!!!!!!!!!le foto le posto appena finisco d montare un po d cosuccie...!!!

Comment

• Font Size
                foto foto foto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  Invidia a 1000 , io la scorsa settimana ho preso una K3, ma ? in versione solo pista, ed al momento me la posso solo guardare.........ma appena le cambio l'olio e le monto la ferracci, un girello di controllo dovr? pur farlo, no??
                  ....guarda,mi ? bastato ruotare il gas solo a met? per capire che ho speso ottimamente i piccioli e che la validit? d quella moto vele il doppio d quello che l'ho pagata!!!!nn vedo l'ora che la provi cosi vediamo se le tue sensazioni sono uguali alle mie!!!

Comment

• Font Size
                    auguri!

Comment

• Font Size
                      provola mettila solo pista ora.. grande amicone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gamba24 View Post
                        provola mettila solo pista ora.. grande amicone
                        ....mai e poi mai!!!!!l'Italia ? piena d posti meravigliosi godibili fino in fondo solo con la moto.....piuttosto,vedi d rimettere targa e fari PROVOLONE!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lollo64 View Post
                          E te credo hai cavalli per inguaiare una prateria complimenti e benvenuto

Comment

• Font Size
                            grande...................!
                            benvenuto nel mondo delle motopotenti !!!!!

Comment

• Font Size
                              come dice qui sopra gioi
                              grande e benveniuuuttttooooo!!

Comment

X
                              Working...
                              X