Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti...finalmente Suzukista!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao a tutti...finalmente Suzukista!!!!

Ciao a tutti...finalmente sono entrato in possesso della moto che da un pezzo desideravo!...in luogo della ex-(seppur ottima) CBR600RR, ho comprato un bel 750 usato con un paio di mesi di vita...STUPENDA!!
    E non vedo l'ora di spremerla a fondo a Rijeka...

Vi chiedo una cosa...ho acquistato diverse parti speciali tra cui uno scarico (solo terminale con raccordo) Akrapovic Short...che cosa devo fare a livello di valvola di scarico? Lascio tutto cos? com'?? La moto ? nuova e quindi non la conosco bene...Illuminatemi!

Grazie e un saluti a tutti!!!

• Font Size
    benvenutooooo....e complimenti miglior mezzo non lo potevi acquistare!!!!

x la valvola i pi? esperti ti sapranno dire

Comment

• Font Size
      se cambi solo il terminale lacia tutto come ? .......

Comment

• Font Size
        grande

ottima scelta!

Comment

• Font Size
          ultimamante tanti hanno visto la lucebene bene
          benvenuto in suzuki

Comment

• Font Size
            Benvenuto e complimenti per il bel acquisto, ma la metti solo pista o anche strada??

Comment

• Font Size
              Ottima scelta!
              Per la valvola, dipende dall'uso che ne fai, ma in linea di massima lasciala dov'?.

Comment

• Font Size
                Complimenti e benvenuto in casa Suzu!

Ottima moto, ne rimarrai entusuasta!

Per le info tecniche io non ti riesco ad aiutare ma, abbi fede, arriveranno gentili esperti!

Comment

• Font Size
                  benvenuto tra i migliori...

Comment

• Font Size
                    Grazie a tutti quanti...in effetti ? da tempo che volevo questa moto, ma non volevo acquistarla nuova! Mi ? capitata questa super offerta e ho dovuto acquistarla al volo!!!
                    L'uso, per il momento, dovrebbe essere promiscuo...sia pista che strada...per? al pi? presto vorrei far arrivare anche la 2^ moto da tenere per strada...il 750 in pista l'ho sempre visto girare mooooolto bene!!
                    Presto lo preparo per la pista (carene, tubi, scarico e caXXate varie...) e poi vi posto qualche fotina...
                    Cmq nei primi giretti da abusivo tra le strade del mio paese, mi ha dimostrato un tiro eccezionale!! Non me lo aspettavo proprio!...inoltre devo "mollare" un pochino le sospensioni...troppo dure per Rekkia in configurazione di serie!

Comment

• Font Size
                      Complimenti e benvenuto in Suzuki
                      Per il momento, se intendi lasciare il solo finale, lascia stare valvola e tutto il resto.
                      Quando monterai uno scarico completo per la pista allora toglierai valvola, sonda, motorino, cavi ecc.

Magari mettici pure un filto un p? pi? aperto....vedrai che schiopettate far? lo scarico

PS: se ti serve un filtro BMC per k6-k7 mi arriver? doppio tra qualche giorno.
                      Quindi ? in vendita.

Comment

• Font Size
                        ciao poiso...a che prezzo sarebbe un usato di offerta come quello che hai preso te???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                          in luogo della ex-(seppur ottima) CBR600RR, ho comprato un bel 750 usato con un paio di mesi di vita...
                          ...lo stesso percorso mio....vedrai che differenza!!!!

Comment

• Font Size
                            Bravo ALBERTONEEEE..!!

Comment

• Font Size
                              Grazie a tutti quanti!!!!...Ciao super Max (ricordati i prezzacci)...

...per chi me lo ha chiesto...io ho trovato questo gioiellino di agosto 2007 con 4000Km, tenuto DA D1O, a 7600?...vedi un po' te...IO SONO SEMPLICEMENTE STRACONTENTO!!!!

Spero di montare presto tutto quanto...aspetto solo gli ultimi pezzi (forse i pi? importanti) e poi vedremo di fare dei bei numeri!!!

Comment

X
                              Working...
                              X