Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni E Pareri Gsx-r K1 600

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by scoetti View Post
    ho guardato il tachimetro dopo qualche secondo di rettilineo e ho letto 205
    e mi son meravigliato della stabilit? e facilit? con la quale li ho presi, la mia a 200 sembra debba prendere il volo da un momento all'altro, un po una rottura 'sto cambio rovesciato, lo far? rimettere "standard" appena la prendo.
    Pensa quando leggerai 270
    Quanto alle carene ... ci sono degli utenti che si sono cimentati nell'acquisto ... devi considerare spese carene + ss. + spese sdoganamento ... in ogni caso valgono la candela ... magari senti chi le ha prese aprendo un nuovo topic

    Comment


    • Font Size
      #47
      se t interessa vendo le mie originali colorazione 2001.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Ti rendi conto cosa stai scrivendo ???
        intendevo solo dire che con le modifiche all'impianto frenante e alle forche, la frenata ? diventata cos? potente che il posteriore si alleggerisce molto, e senza frizione antisaltellamento, in staccata scalando o doso bene la frizione o salta (il post), mi sembra normale, ma dato che sono ignorante in materia, se ho detto una c@zzata, spiegami cosa devo fare, cos? imparo qualche cosa

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Pensa quando leggerai 270
          Quanto alle carene ... ci sono degli utenti che si sono cimentati nell'acquisto ... devi considerare spese carene + ss. + spese sdoganamento ... in ogni caso valgono la candela ... magari senti chi le ha prese aprendo un nuovo topic

          visto che sei di rovigo, magari una volta presa la mia ci si far? un giretto assieme,
          per le carene al momento mi terr? quelle graffiate, poi, se trovo delle "usate" ben messe, bene.
          altrimenti far? riverniciare, ho visto che c'? questo qui in zona che mi pare ok...

          Comment


          • Font Size
            #50
            giovedì se tutto fila liscio dovrei andarla a prendere.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by scoetti View Post
              visto che sei di rovigo, magari una volta presa la mia ci si far? un giretto assieme,
              per le carene al momento mi terr? quelle graffiate, poi, se trovo delle "usate" ben messe, bene.
              altrimenti far? riverniciare, ho visto che c'? questo qui in zona che mi pare ok...
              http://www.elpitor.com
              Magari
              Senti un p? ... tu sei di Verona ? Perch? se invece sei della mia zona potrei indicarti un posto ...

              Comment


              • Font Size
                #52
                no non sono di verona... provincia di venezia, mestre!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Luma-rco mi ha mandato questo PM ... visto che mi pare di interesse comune l'ho riportato assiame alla risposta .....

                  Originally posted by luma-rco
                  intendevo solo dire che con le modifiche all'impianto frenante e alle forche, la frenata ? diventata cos? potente che il posteriore si alleggerisce molto, e senza frizione antisaltellamento, in staccata scalando o doso bene la frizione o salta (il post), mi sembra normale, ma dato che sono ignorante in materia, se ho detto una c@zzata, spiegami cosa devo fare, cos? imparo qualche cosa
                  non sto ironizzando, non ? mai troppo tardi per imparare
                  __________________
                  Il fatto ? che si da la colpa a tutto tranne che alle vere responsabili ... le Sospensioni !!!
                  Ok la frizione su Moto estreme ... impianto frenante e impostazione Racing ...
                  Ma su Moto SuperSportive come anche tutte le altre se il post saltella devi vedere :
                  Forka - Prima le Molle x? molto probabilmente va a pakko ... poi la Compressione x? scende molto velocemente ...
                  Se sono di serie ? difficile stabilire quale dei 2 ? il problema, ma solitamente ? la Molla ...
                  Se Modificate ... il lavoro non ? stato fatto correttamente ....
                  Mono : se c'? poco gioco statico o se ? troppo duro, destabilizza la Moto in Staccata ... quindi bisogna regolarlo a dovere

                  Se la Moto ? "A Posto" di Sospensioni, il max che pu? succedere ? che in Staccata si alzi la ruota posteriore, ovviamente frenando abbestia, ma rimane stabile ...
                  La frizione slittante, ? un'aiuto x? cmq possono verificarsi casi estremi e cos? mentre noi pensiamo ed agiamo per risolverli ... lei fa il suo dovere in automatico ....

                  Ciao

                  Mr.Molla

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Luma-rco mi ha mandato questo PM ... visto che mi pare di interesse comune l'ho riportato assiame alla risposta .....



                    Il fatto ? che si da la colpa a tutto tranne che alle vere responsabili ... le Sospensioni !!!
                    Ok la frizione su Moto estreme ... impianto frenante e impostazione Racing ...
                    Ma su Moto SuperSportive come anche tutte le altre se il post saltella devi vedere :
                    Forka - Prima le Molle x? molto probabilmente va a pakko ... poi la Compressione x? scende molto velocemente ...
                    Se sono di serie ? difficile stabilire quale dei 2 ? il problema, ma solitamente ? la Molla ...
                    Se Modificate ... il lavoro non ? stato fatto correttamente ....
                    Mono : se c'? poco gioco statico o se ? troppo duro, destabilizza la Moto in Staccata ... quindi bisogna regolarlo a dovere

                    Se la Moto ? "A Posto" di Sospensioni, il max che pu? succedere ? che in Staccata si alzi la ruota posteriore, ovviamente frenando abbestia, ma rimane stabile ...
                    La frizione slittante, ? un'aiuto x? cmq possono verificarsi casi estremi e cos? mentre noi pensiamo ed agiamo per risolverli ... lei fa il suo dovere in automatico ....

                    Ciao

                    Mr.Molla

                    altroch? se ? di interesse comune!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ...se ti servono ho visto su ebay le due carene laterali:

                      http://cgi.ebay.it/carena-lateral-dx...QQcmdZViewItem

                      http://cgi.ebay.it/carena-laterale-s...QQcmdZViewItem

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by lucagsxr View Post
                        gentilissimo!!!
                        grazie le avevo viste, ma non capisco se questi "piccoli graffi superficiali" siano veramente solo superficiali, in ogni modo sempre meglio delle mie!!!

                        grazie ancora!
                        p.s. sto andando ora a fare il passaggio di propriet?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Mr.Molla;3917196Se Modificate ... il lavoro non ? stato fatto correttamente ....
                          [B
                          Mono[/B] : se c'? poco gioco statico o se ? troppo duro, destabilizza la Moto in Staccata ... quindi bisogna regolarlo a dovere
                          Mr.Molla
                          le forche anche se le ho sfilate, non vanno a pacco, effettivamente il mono ? un p? duro, non ho pi? verificato il gioco statico, il precedente proprietario lo aveva fatto riferito al suo peso, differente dal mio di 2 Kg
                          prover? a fare delle regolazioni differenti al mono appena ricomincia la stagione... seguendo le dritte di Mr.Molla

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            allora.... ho un amico che vende la sua con 22000km... ex mia moto... perfetta con carene perfette, ha fatto 5000 km di pista con me, mai caduta, con kit carene in vtr. E' di Vicenza e vorrebbe prendere 3300 euro... garantisco che la moto è davvero come nuova, manutenzione sempre fatta... tenuta maniacalmente. Io fossi in te la andrei a vedere. Lui l'ha tenuta un anno, ci ha fatto si e no 3000km ed ora vuole prendersi il k7 nuovo 750.
                            Corona con + 2... il k1 a differenza degli altri k2 e 3 non è catalizzato e ha delle prestazioni davvero eccezzionali.
                            Se vuoi vederla mandami un PM... vedrai che non te ne pentirai se la prendi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by spike View Post
                              allora.... ho un amico che vende la sua con 22000km... ex mia moto... perfetta con carene perfette, ha fatto 5000 km di pista con me, mai caduta, con kit carene in vtr. E' di Vicenza e vorrebbe prendere 3300 euro... garantisco che la moto ? davvero come nuova, manutenzione sempre fatta... tenuta maniacalmente. Io fossi in te la andrei a vedere. Lui l'ha tenuta un anno, ci ha fatto si e no 3000km ed ora vuole prendersi il k7 nuovo 750.
                              Corona con + 2... il k1 a differenza degli altri k2 e 3 non ? catalizzato e ha delle prestazioni davvero eccezzionali.
                              Se vuoi vederla mandami un PM... vedrai che non te ne pentirai se la prendi.
                              mi dispiace, ma ho fatto oggi il passaggio per un k1.
                              per? se il tuo amico ? interessato a vendere le carene in vtr o quelle orginali a parte...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Peccato... era davvero un'occasione!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X