Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni E Pareri Gsx-r K1 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    probabilmente non importerà a nessuno, ma oggi me la son portata a casa, mi son fatto 70km sotto la pioggia pur di averla in garage, molto contento dell'acquisto, ora penso a come farla esteticamente/graficamente.
    va da *** mi sto trovando molto meglio di quanto pensassi.
    giuseppe_d aveva gran ragione, al contrario delle cose che ho letto in giro... comoda e maneggevole. evvai.
    Last edited by scoetti; 03-02-08, 16:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by scoetti View Post
      giuseppe_d aveva gran ragione, al contrario delle cose che ho letto in giro... comoda e maneggevole. evvai.
      In genere parlo solo per cognizione di causa e per aver provato quello di cui parlo

complimenti e benvenuto

Comment

• Font Size
        oggi primo vero giro serio in sella alla "nuova" arrivata...
        che dire, sotto al casco avevo una paresi facciale di pura goduria,
        bhè c'è da dire che prima del gsx-r avevo solamente guidato il 125 e poi l'hornet, ma santo cielo, dall'hornet a lei... mi son divertito tantissimo, l'ho trovata veramente intuitiva sulle strade di montagna belle tortuose, e cattiva quanto serve (scarico completo e power comm.) ogni uscita di curva mi sembrava di esser lanciato fuori da una catapulta...
        peccato per le gomme, tendono a pattinare quando esagero col gas in seconda, ma magari è solo il freddo bho.
        son felice come un bambino, anche con pochi soldi ci si può divertire tantissimo.

Comment

X
        Working...
        X