Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni E Pareri Gsx-r K1 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Il prezzo ? onesto dato:
    - kmtraggio
    - condizioni generali della moto
    Quindi la permuta ? equa considerando che la tua hornet seppur vecchietta ha pochi Km ed ? messa molto bene

alla fine ho pensato di vendere la mia e prendere questa, niente permuta.
    cos? mi viene pure il passaggio di propiet? a gratis

per le carene che ne dite? possibile riverniciare le originali o prendo delle vtr?

Comment

• Font Size
      Originally posted by scoetti View Post
      segni scivolata....

Sono cagatine

La moto è a posto
      Last edited by giuseppe_d; 26-01-08, 13:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Che ti avevo detto?

Vedi se riesci a fare cifra tonda (2000?). Comunque prendila al volo anche a 2200

Con quella cifra non ci compri nemmeno uno scooter 125

caspita si!
        non pensavo veramente, ed invece mi son ricreduto!
        vai a vedere che hai ragione in tutto e magari non divento un antiducatista come te

Comment

• Font Size
          per le carene che ne dite? possibile riverniciare le originali o prendo delle vtr?
          Tieni le originali e prendi quelle in vtr da personalizzare

Comment

• Font Size
            bhè giuseppe mi sa che mi hai convinto, oggi pomeriggio probabilmente vendo l'hornet e in settimana vado a pigliarmi il gixxer, poi con calma e un po di soldi da parte piglierò le vtr e la faccio tutta nera e son contento.
            Last edited by scoetti; 26-01-08, 13:32. Reason: grammatica carente! :)

Comment

• Font Size
              bh? giuseppe mi sa che mi hai convinto, oggi pomeriggio probabilmente vendo l'hornet e in settimana vado a pigliarmi il gixxer, poi con calma e un po di soldi da parte piglier? le vtr e la faccio tutta nera e son contento.

Vaila con Dios

Comment

• Font Size
                lato graffiato, e risistemato "artigianalmente" io direi pessimamente,
                ma ho l'intenzione di farla riverniciare completamente monocromatica... quanto potrebbe costarmi?

Se hai la possibilit? fai rifare le grafiche ... tanto mi pare di capire che si tratti solo della fiancata dx .... ? un vero peccato rovinare quella splendida colorazione ....

Comment

• Font Size
                  Se hai la possibilit? fai rifare le grafiche ... tanto mi pare di capire che si tratti solo della fiancata dx .... ? un vero peccato rovinare quella splendida colorazione ....

si si ? solo la fiancata destra, ma non so a chi rivolgermi per farla rifare, magari mi costa meno prenderne una su ebay, con calma.

Comment

• Font Size
                    si si ? solo la fiancata destra, ma non so a chi rivolgermi per farla rifare, magari mi costa meno prenderne una su ebay, con calma.
                    ma si

con calma su e-bay si trova tutto, magari trovi anche il pezzo originale con quella colorazione

Adesso prendila e divertiti

Comment

• Font Size
                      dai, a questo punto spero di concludere il prima possibile e passare in casa suzuki

Comment

• Font Size
                        dai, a questo punto spero di concludere il prima possibile e passare in casa suzuki
                        Ma alla fine le chiappe le hai strette ???
                        Oppure lo hai solo pelato il gas ?

Comment

• Font Size
                          Ma alla fine le chiappe le hai strette ???
                          Oppure lo hai solo pelato il gas ?
                          ho guardato il tachimetro dopo qualche secondo di rettilineo e ho letto 205
                          e mi son meravigliato della stabilit? e facilit? con la quale li ho presi, la mia a 200 sembra debba prendere il volo da un momento all'altro, un po una rottura 'sto cambio rovesciato, lo far? rimettere "standard" appena la prendo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ma si

con calma su e-bay si trova tutto, magari trovi anche il pezzo originale con quella colorazione

Adesso prendila e divertiti
                            a proposito di si trova di tutto...
                            qualcuno sa nulla di queste carene in abs che arrivano da hong kong?

sono repliche delle originali, non in vtr, ma abs gi? verniciate adesivate e tutto, spedite a casa circa 330 euri...

Comment

• Font Size
                              considerando che con 300 euro nn ti prende nemmeno delle carene in vtr da pista... direi che sarebbe ottimo..se nn che avrei qualche dubbio sulla qualita degli accoppiamenti!..bisognerebb provarle..ma se le prendi e poi c sta un dito tra il fanale e la carena...a me romperebbe un po le balle

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cinghi View Post
                                considerando che con 300 euro nn ti prende nemmeno delle carene in vtr da pista... direi che sarebbe ottimo..se nn che avrei qualche dubbio sulla qualita degli accoppiamenti!..bisognerebb provarle..ma se le prendi e poi c sta un dito tra il fanale e la carena...a me romperebbe un po le balle
                                leggendo i feedback, che sono al 98% positivi e sono oltre 2700, mi pare se ne parli bene, e ho visto che ce ne sono parecchi di italiani che hanno acquistato.
                                comunque intanto vediamo di portarci a casa 'sta moto e poi ne riparliamo
                                che ho le mani che mi prudono

Comment

X
                                Working...
                                X