Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie freno 1000 K3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie freno 1000 K3

Pastiglie x 1000 K3, uso solo pista, voi cosa usate e dove acquistate on line ??
    Io volevo avvicinarmi alle DID Zcoo ma 87euro a pinza da Carpimoto
    penso che, avendo ank dischi braking, opterò x le braking CM66, 55 a pinza, maledette 4 pastiglie
    Se sapete se, e dove, posso trovare le Zcoo [ma vanno bene anche PFC05, BremboRS (grigie?? ), SBS DC] intorno alle 55/60 a pinza, ve ne sarei grato.
    Grazie a tutti.
    Last edited by polsogrippato; 25-01-08, 11:01.

• Font Size
    Ti capisco... io per evitare quisti problemi ho montato al mio k3 delle pinze ex 600 k4 che montavo sulla mia ex. Saranno meno fighe, ma hanno 4 pasticche classiche e non mi sveno per cambiarle.

Per la stagione ho in previsione anche di metter via le forke originali e metter su quelle 600 k4 perchè sono già kittate e andavano bene.

Ah... l'anno passato comprai le Brembo grigie e non mi trovai male (ce le ho sotto anche adesso) ma in piste con velocità basse e frenate ravvicinate alla lunga sentivo un po di fading.
    Last edited by motorman; 25-01-08, 11:35.

Comment

• Font Size
      solo pista?
      senza dubbio carbone lorraine c44, senti elio che ne aveva da vendere "USATE" praticamente nuove.
      ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        solo pista?
        senza dubbio carbone lorraine c44, senti elio che ne aveva da vendere "USATE" praticamente nuove.
        ciao
        scusa ma elio ha il k7 che dovrebbe avere la pinza con 2 pastiglie, come la k5, giusto ??
        La mia k3 invece ha le pinze a 4 pastiglie, un salasso

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          scusa ma elio ha il k7 che dovrebbe avere la pinza con 2 pastiglie, come la k5, giusto ??
          La mia k3 invece ha le pinze a 4 pastiglie, un salasso
          le mie erano 2 pastiglie per pinza
          prendi le carbone lorraine C44, anche se costano qualcosa di pi? sono il massimo... le ho appena prese per le pinze discacciati che monto, sono 4 pastiglie

manda un pm a kindly

Comment

• Font Size
            Secondo voi quali sono le più performanti su dischi Braking wave tra:

Did
            Brembo grigie
            Carbone Lorraine?

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              solo pista?
              senza dubbio carbone lorraine c44, senti elio ciao
              Originally posted by elio View Post
              .....prendi le carbone lorraine C44, ......sono il massimo... manda un pm a kindly
              Oh, mettetevi d'accordo

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                Oh, mettetevi d'accordo
                hihi
                io le vendo nuove le carbone lorraine, lui usate ,a sono dal k5 in poi come dicevi.
                questa sera vedo se sono diponibili le carbone per te e ti aggiorno.
                ciao

Comment

• Font Size
                  ..................
                  Last edited by polsogrippato; 25-01-08, 22:17.

Comment

• Font Size
                    Prova su ebay, dovresti trovarle a 110€ o giù di li x le 2 pinze

Comment

• Font Size
                      domanda, ma le C55 hanno sostituito le c44, oppure sono semplicemente una mescola diversa??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motorman View Post
                        Secondo voi quali sono le pi? performanti su dischi Braking wave tra:

Did
                        Brembo grigie
                        Carbone Lorraine?
                        mai usato dischi braking
                        comunque carbone lorraine ? una sicurezza, a mio avviso chiaramente

Comment

• Font Size
                          Io ho il K4, con la doppia pastiglia. Uso Carbon loreine ma ultimamente anche le zcco: sono entrambe ottime! (le Zcco durano un p? di pi?, non ostante i dischi a margherita...)

Comment

• Font Size
                            Con le Brembo grigie mi sono trovato bene anche nell'uso stradale.

Tra Carbon Lorraine e Did quali consigliereste per un utilizzo quotidiano su strada e qualche pistata? Non vorrei avere problemi nelle frenate a impianto freddo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motorman View Post
                              Con le Brembo grigie mi sono trovato bene anche nell'uso stradale.

Tra Carbon Lorraine e Did quali consigliereste per un utilizzo quotidiano su strada e qualche pistata? Non vorrei avere problemi nelle frenate a impianto freddo...
                              le carbone lorraine C44 sono una pastiglia racing, da scaldare per avere una risposta immediata e comunque molto aggressiva per essere usata sul fondo stradale che non ? mai perfetto

per strada meglio usare un prodotto non racing o, meglio ancora, le originali... a parte il prezzo sono ottime per l'uso misto

per le carbone lorraine ci sono le SBK5 che alcuni usano anche in pista

Comment

X
                              Working...
                              X