Ciao a tutti, volevo porvi questa domanda;
ho da poco acquistato un 1000 k3 (poi ve lo presento) in versione solo pista, gli sto facendo un tagliandino e già che ci sono pensavo di rimuovergli il sistema pair ( come letto su un altro forum) ed ank la ventola radiatore con il relativo termostato, da sostituire, mi sembra di aver capito, con una ranella che lasci libero il flusso del liquido, ora mi domandavo:
- che diametro dovrebbe avere il foro centrale della ranella ??
- rimuovendo la valvola c'è qualk filo da ponticellare x eliminare eventuali codici di errore??
- ma soprattutto serve realmente sta modifica ?? (l'uso sarebbe solo pista, la moto monta scarico, filtro e la centralina è in arrivo,almeno si spera , ma il motore è di serie)
Un grazie anticipato a tutti.
Ps già che cambio l'olio, pensavo di montare ank questa, arrivata giusto ieri
ho da poco acquistato un 1000 k3 (poi ve lo presento) in versione solo pista, gli sto facendo un tagliandino e già che ci sono pensavo di rimuovergli il sistema pair ( come letto su un altro forum) ed ank la ventola radiatore con il relativo termostato, da sostituire, mi sembra di aver capito, con una ranella che lasci libero il flusso del liquido, ora mi domandavo:
- che diametro dovrebbe avere il foro centrale della ranella ??
- rimuovendo la valvola c'è qualk filo da ponticellare x eliminare eventuali codici di errore??
- ma soprattutto serve realmente sta modifica ?? (l'uso sarebbe solo pista, la moto monta scarico, filtro e la centralina è in arrivo,almeno si spera , ma il motore è di serie)
Un grazie anticipato a tutti.
Ps già che cambio l'olio, pensavo di montare ank questa, arrivata giusto ieri
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