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Modifica impianto di raffreddamento

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    #16
    Originally posted by Docste View Post
    su questo avrei da ridire... almeno per il 750 K6, che ? una fornace

    In pista, d'estate, moto completamente originale, la temperatura del liquido ? SEMPRE su valori un poco preoccupanti...
    parlavo del 1000, sempre sotto i 90?

    il 750 non so ma nel caso non stare a perdere tempo con la valvola termostatica, cambia radiatore
    p.s. chiaramente avevi scarico aperto, pair chiuso e mappatura fatta da uno che ne capisce

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      #17
      Originally posted by elio View Post
      parlavo del 1000, sempre sotto i 90?

      il 750 non so ma nel caso non stare a perdere tempo con la valvola termostatica, cambia radiatore
      p.s. chiaramente avevi scarico aperto, pair chiuso e mappatura fatta da uno che ne capisce

      chiaramente avevo la moto cos? come esce dal concessionario

      temperatura sempre sopra i 100?...

      PS: poi magari mandami in mail (doc.ste at tiscali.it) o in MP come cavolo faccio a chiudere sto pair

      PPS: e rispondimi anche nell'altro topic sulle gomme!

      PPPS: sei un tesoro!

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        #18
        Il mio 750 st'estate alla rehm di misano raramente saliva sopra i 90 in movimento...Per? come ho detto appena ti fermi(anche a moto spenta) la temperatura schizza a 110...Di fatti oltre alla ventolina di serie attaccavo al cacalletto della ruota anteriore un ventilatore perimetrale(di quelli a chioccia) che sparava un getto bello forte di aria sul motore e con quello era tutto ok!

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          #19
          Originally posted by Docste View Post
          PS: poi magari mandami in mail (doc.ste at tiscali.it) o in MP come cavolo faccio a chiudere sto pair
          l'ho fatto in primavera ad un 750 e non ricordo con precisione dove ? il tubo
          counque
          per chiudere il pair devi alzare l'airbox dai CF, individuare quale ? il tubo che viene dal pair, staccarlo dal fondo airbox, tappare (con un tappo di gomma che puoi togliere quando vuoi) il raccordo del fondo airbox su cui va imboccato il tubo e rimettere il tubo nel raccordo in modo da chiudere contemporaneamente cassa filtro e pair

          p.s. il pair ? sopra il coperchio punterie, immediatamente sopra i condotti di scarico (a cui ? collegato), vicino al cannotto di sterzo

          p.p.s. se ancora non hai capito lascia stare e vieni a roma con la moto

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            #20
            Originally posted by elio View Post
            l'ho fatto in primavera ad un 750 e non ricordo con precisione dove ? il tubo
            counque
            per chiudere il pair devi alzare l'airbox dai CF, individuare quale ? il tubo che viene dal pair, staccarlo dal fondo airbox, tappare (con un tappo di gomma che puoi togliere quando vuoi) il raccordo del fondo airbox su cui va imboccato il tubo e rimettere il tubo nel raccordo in modo da chiudere contemporaneamente cassa filtro e pair

            p.s. il pair ? sopra il coperchio punterie, immediatamente sopra i condotti di scarico (a cui ? collegato), vicino al cannotto di sterzo

            p.p.s. se ancora non hai capito lascia stare e vieni a roma con la moto
            Ormai ? una questione personale fra me e quel tubicino!

            Piuttosto che chiedere aiuto, tappo tutto ci? che trovo!

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              #21
              Originally posted by Docste View Post
              Ormai ? una questione personale fra me e quel tubicino!

              Piuttosto che chiedere aiuto, tappo tutto ci? che trovo!

              il tubo da chiudere ? il 5 dalla parte della fascetta 8



              il tubo (nero, tipo telato internamente da pi? di 1cm di diametro con fascetta a molletta all'estremit?) dovrebbe imboccarsi sul fondo airbox lato dx (verso il comando gas) dove si vede quel raccordo rialzato anche all'interno dell'airbox


              se non ricordo male non si raggiunge (come per il 1000) senza sollevare l'airbox dai corpi farfallati perch? resta coperto dalle travi del telaio

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                #22
                Docste
                hai 1 PM

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                  #23
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  Docste
                  hai 1 PM
                  Visto, grazie molte

                  e grazie anche a Elio...direi che ora non posso sbagliare

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