Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La moto ce l'ha e l'ha quasi accessoriata di tutto.
A questo punto spareri sul trasporto.
Ti compri un furgone o un carrello?
robbe' stamani mi ha telefonato quello dei paratelai e effettivamente erano di un altro modello,ora mi ha spedito quelli giusti,aspettiamo il pacco.
poi te ci sei riuscito a farceli stare?
robbe' stamani mi ha telefonato quello dei paratelai e effettivamente erano di un altro modello,ora mi ha spedito quelli giusti,aspettiamo il pacco.
poi te ci sei riuscito a farceli stare?
per il carrello e gancio ci sto lavorando
Li ho fissati con il silicone acrilico in quanto con il biadesivo, 1 dei 2 tendeva a staccarsi.
Gli ho messo molte fascette plastiche per farli aderire bene.
Onestamente ci sono ancora le fascette...non ho ancora verificato il corretto fissaggio.
Lo far? spero sabato
Li ho fissati con il silicone acrilico in quanto con il biadesivo, 1 dei 2 tendeva a staccarsi.
Gli ho messo molte fascette plastiche per farli aderire bene.
Onestamente ci sono ancora le fascette...non ho ancora verificato il corretto fissaggio.
Lo far? spero sabato
hai messo qualche protezione sul telaio? se un giorno li togli si rovina il telaio?
hai messo qualche protezione sul telaio? se un giorno li togli si rovina il telaio?
No Massi....non ho messo niente.
Alla peggio li lascer? montati un domani che cambier? moto.
Comunque se dovessi rimuoverli, per toliere il silicone c'? uno spray sciogli-silicone...
lo vendono in Ferramenta.
Baster? un p? d'olio di gomito
Comment