ho finalmente montato le pinze nuove della nissin...il lavoro nn ? stato molto complicato, dopo tutti i vari tentavi per limare il giusto, a pinza vuota ho trovato lo spessore e la ruota girava libera..ora per? dopo che ho messo le pastiglie solo a volte sembra che in un piccolo punto sfreghi possono essere le pastiglie che devono assestarsi??chiedo specialmente per chi il lavoro lo ha gi? fatto..grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifica fatta...
Collapse
X
-
Se a pinze vuote la ruota gira libera il problema direi che non è nelle pinze, direi che sono le pastiglie che devono assestarsi, facci un giro con prudenza, provando continuamente a frenare in modo da fugare ogni dubbio...dopodichè...buone staccate!!! Vedrai che libidine!!!
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postsara' contento lucagsx per questa modifichinaLast edited by lucagsxr; 23-01-08, 09:18.
Comment
-
Lascia perdere le Brembo... quelle Nissin per quel Gsxr sono l'ideale e le monti senza grossi adattamenti.
Se non erro l'iterasse è 62mm
Tutte le Honda che montavano quelle pinze tutto facevano tranne NON frenare bene.
Comment
-
l'interasse nn è stato toccato ho dovuto limare solo l'interno e più che altro la parte alta ma nn moltissimo..x le pastiglie bisogna chiedere a gioas..cmq penso siano le originali..
Comment
-
-
Originally posted by lucagsxr View Post...aaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! .....la devo fa prima o poi anch'io sta modifica! A dire la verità mi ero quasi convinto a comprarle un paio usate poi dopo tra perdere qualche asta su ebay e fare un conto dei soldi che mi ci volevano per comprare altre cosette avevo lasciato perdere! Ma mo mi è presa di nuovo la voglia! .....quanto materiale hai tolto all'incirca? Se ti sfregano un pò prova a farle un pò assestare! Io comunque per sicurezza prima di montarle avrei comprato paraoli/parapolvere nuovi e le avrei revisionate! ...che pastiglie c'hai montato? Mi sai dire quant'è l'interasse dei fori delle pinze del k1? ...stavo guardando su ebay delle brembo serie oro però hanno interasse 65 mm e non mi ricordo quanto sia quello delle TOSKIFO!
Non ti sbattere, cerca delle Nissin di CBR o VTR e vai serenissimo!!!
Cmq l'interasse Suzuki dovrebbe essere 67mmLast edited by alem74; 24-01-08, 02:55.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
SE le usi in pista stai attento ... la mia moto le ha e la temperatura a cui vanno i dischi nelle frenate spinte, porta una dilatazione considerevole e se non hai limato a sufficienza l'interno delle pinze, il disco tocca !!!!
Ti voglio solo dire di scavare un pò più del minimo per cui a disco freddo non tocca ...
Comment
X
Comment