Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica fatta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modifica fatta...

    ho finalmente montato le pinze nuove della nissin...il lavoro nn ? stato molto complicato, dopo tutti i vari tentavi per limare il giusto, a pinza vuota ho trovato lo spessore e la ruota girava libera..ora per? dopo che ho messo le pastiglie solo a volte sembra che in un piccolo punto sfreghi possono essere le pastiglie che devono assestarsi??chiedo specialmente per chi il lavoro lo ha gi? fatto..grazie

  • Font Size
    #2
    metti le foto per noi curiosi

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        sara' contento lucagsx per questa modifichina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se a pinze vuote la ruota gira libera il problema direi che non è nelle pinze, direi che sono le pastiglie che devono assestarsi, facci un giro con prudenza, provando continuamente a frenare in modo da fugare ogni dubbio...dopodichè...buone staccate!!! Vedrai che libidine!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bel lavoro... FINALMENTE FRENERAI!

            Che te ne pare?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by emassi78 View Post
              sara' contento lucagsx per questa modifichina
              ...aaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! .....la devo fa prima o poi anch'io sta modifica! A dire la verità mi ero quasi convinto a comprarle un paio usate poi dopo tra perdere qualche asta su ebay e fare un conto dei soldi che mi ci volevano per comprare altre cosette avevo lasciato perdere! Ma mo mi è presa di nuovo la voglia! .....quanto materiale hai tolto all'incirca? Se ti sfregano un pò prova a farle un pò assestare! Io comunque per sicurezza prima di montarle avrei comprato paraoli/parapolvere nuovi e le avrei revisionate! ...che pastiglie c'hai montato? Mi sai dire quant'è l'interasse dei fori delle pinze del k1? ...stavo guardando su ebay delle brembo serie oro però hanno interasse 65 mm e non mi ricordo quanto sia quello delle TOSKIFO!
              Last edited by lucagsxr; 23-01-08, 09:18.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rock View Post
                ..le mie pinze...ma quanto sn belle !!!

                rock, sono contento ke siano andate bene
                Last edited by gioas; 23-01-08, 15:02.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Lascia perdere le Brembo... quelle Nissin per quel Gsxr sono l'ideale e le monti senza grossi adattamenti.

                  Se non erro l'iterasse è 62mm
                  Tutte le Honda che montavano quelle pinze tutto facevano tranne NON frenare bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    l'interasse nn è stato toccato ho dovuto limare solo l'interno e più che altro la parte alta ma nn moltissimo..x le pastiglie bisogna chiedere a gioas..cmq penso siano le originali..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rock View Post
                      l'interasse nn ? stato toccato ho dovuto limare solo l'interno e pi? che altro la parte alta ma nn moltissimo..x le pastiglie bisogna chiedere a gioas..cmq penso siano le originali..
                      si, si..original!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lucagsxr View Post
                        ...aaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! .....la devo fa prima o poi anch'io sta modifica! A dire la verità mi ero quasi convinto a comprarle un paio usate poi dopo tra perdere qualche asta su ebay e fare un conto dei soldi che mi ci volevano per comprare altre cosette avevo lasciato perdere! Ma mo mi è presa di nuovo la voglia! .....quanto materiale hai tolto all'incirca? Se ti sfregano un pò prova a farle un pò assestare! Io comunque per sicurezza prima di montarle avrei comprato paraoli/parapolvere nuovi e le avrei revisionate! ...che pastiglie c'hai montato? Mi sai dire quant'è l'interasse dei fori delle pinze del k1? ...stavo guardando su ebay delle brembo serie oro però hanno interasse 65 mm e non mi ricordo quanto sia quello delle TOSKIFO!
                        Le Brembo non montano se non con una staffa aggiuntiva...quindi lavoro inutile perchè il guadagno delle pinze lo perdi in torsioni tra staffe e staffette.

                        Non ti sbattere, cerca delle Nissin di CBR o VTR e vai serenissimo!!!

                        Cmq l'interasse Suzuki dovrebbe essere 67mm
                        Last edited by alem74; 24-01-08, 02:55.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ah... per la cronoca la stessa modifica può essere fatta con le stesse GRANDI SODDISFAZIONI anche su SV1000.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi oggi ho montato anche questa....



                            nn ho potuto provarla benissimo perchè c'era bagnato ma la frenata è davvero uno spettacolo adesso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              SE le usi in pista stai attento ... la mia moto le ha e la temperatura a cui vanno i dischi nelle frenate spinte, porta una dilatazione considerevole e se non hai limato a sufficienza l'interno delle pinze, il disco tocca !!!!

                              Ti voglio solo dire di scavare un pò più del minimo per cui a disco freddo non tocca ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X